Festeggia per la prima volta un compleanno in casa con una famiglia che la ama: la cagnolina scoppia di gioia
Rue festeggia per la prima volta il suo compleanno e non riesce a contenere la felicità
Rue è il nome di una dolce cagnolina da salvataggio che dopo cinque anni di servizio è finalmente riuscita a trovare una famiglia. La dolce pelosetta si è sempre circondata di persone, tuttavia ha sempre sofferto per la mancanza di stabilità che solo dei proprietari amorevoli avrebbero potuto darle. Donare il proprio cuore ad un cane da salvataggio significa compiere un gesto colmo d’amore che può rivoluzionare totalmente la sua vita.
Da quando Rue ha messo piede nella sua nuova casa per lei ogni cosa è cambiata. I suoi attuali proprietari fanno di tutto per restituirle tutta la felicità che le è mancata negli ultimi anni. Di recente hanno deciso di farle provare l’ebrezza di festeggiare il suo compleanno per la primissima volta. Nonostante fossero stati informati del fatto che Rue avesse cinque anni non sapevano con precisione il giorno in cui è nata. Per questo motivo hanno deciso di affidarsi ad una data simbolica. In occasione dell’evento hanno riunito in casa tutte le persone che le vogliono bene e hanno realizzato una mini-torta con tanto di candelina.
Quando Rue ha visto che tutti i suoi cari si erano riuniti per festeggiare il suo compleanno è rimasta immobilizzata: non riusciva a credere che la vita potesse averle riservato così tanta felicità. Ha guardato con gli occhi pieni di gioia tutti gli invitati che le stavano cantando “Happy Birthday”, attendendo il momento esatto in cui la sua mamma avrebbe spegnto la candelina. Come potrete immaginare non vedeva l’ora di poter assaggiare quella piccola prelibatezza. Mentre la sua mamma le stava avvicinando lo snack al musino lei si leccava i baffi e fremeva per la contentezza.
@macrosbymel rue’s 5th birtnday 🥹🎂 we dont know her exact birthday, so we combined it with her gotcha day 🥰 wait til you see her presents 🎾🎾🎾🎾🎾 #rue #ruesbirthday #ruetok #dogtok #rescuedog #ruetherescue ♬ original sound – Macros by Mel
Il giorno del quinto compleanno di Rue è quello che ha sancito ufficialmente l’ingresso nella sua nuova vita, piena di amore e di dolci carezze. Dopo anni passati a lavorare duramente la piccola può finalmente tirare un sospiro di sollievo e godersi un po’ di sana tranquillità.