Ferito alla testa e senza più speranza, questo cane è stato soccorso poco prima della fine

Un cane è stato soccorso poco prima che fosse troppo tardi: aveva una ferita alla testa e stava davvero male, le sue condizioni erano davvero disperate. Ma il miracolo è avvenuto

Questa è la storia di un povero cucciolotto che si contorceva dal dolore, recuperato appena in tempo. Il cane è stato soccorso appena in tempo, poco prima che la fine potesse arrivare. Era ferito alla testa e sembrava non avere più speranze di sopravvivere viste le sue condizioni di salute. Ma grazie all’intervento di persone di buon cuore oggi è completamente cambiato.

Ragazza abbraccia il cane bianco
Fonte foto da video su YouTube di Star Network Rescue

Siamo nel Gujarat, lo stato più occidentale dell’India. Anand, un’organizzazione che si occupa del benessere degli animali, ha recuperato un cane che si contorceva dal dolore. Un uomo dal cuore buono lo ha trovato ferito in un parco e ha deciso di aiutarlo e non girarsi dall’altra parte come hanno fatto molte persone.

Anche una sola persona può fare la differenza, come ha dimostrato questo signore che si è fermato a soccorrere il cane in difficoltà. Subito ha chiamato i soccorritori: una squadra di volontari ha raggiunto il parco a pochi minuti dalla chiamata fatta a RRSA India.

LEGGI ANCHE: Cane da soccorso messicano morto in Turchia, l’addio a Proteo

I volontari hanno subito soccorso il cane, dandogli le prime cure necessarie. L’organizzazione è infatti attrezzata per prestare aiuto in mobilità. Il cucciolo è stato poi recuperato e portato dai veterinari, dove è stato curato e nutrito. Era una bellissima femmina di cane, bisognosa di cure urgenti.

Si sono presi cura di lei con amore, come forse nessuno aveva mai fatto prima. E i primi segni di miglioramento si sono subito visti. Adesso la cagnolina è completamente diversa da come l’ha vista per la prima volta l’uomo che l’ha trovata.

Fonte video da YouTube di Star Network Rescue

La strada per il recupero completo è ancora molto lunga, soprattutto per quello che riguarda le ferite dell’anima. Ma ora non è più sola.

LEGGI ANCHE: Cane da soccorso perde la vita durante una passeggiata, addio a Byron

Articoli correlati