Famiglia vuole adottare un cane al canile di Latina, ma ne porta a casa tre
Una famiglia si era recata nel canile di Latina per portare a casa un cane. Alla fine in macchina ne ha caricati tre, perché non ha saputo resistere
Dal Lazio ci arriva una bellissima notizia, che fa commuovere tutti quanti. Una famiglia aveva deciso di adottare un cane ed era andata al canile di Latina per salvare un povero cagnolone senza casa e senza famiglia. Arrivata lì, però, ha preso una decisione che ha lasciato tutti senza parole. La famiglia ha deciso di ritornare a casa non con uno, ma con tre cani adottati.
A raccontare quella che è stata definita come una favola a lieto fine è stata l’associazione Amici del Cane di Latina, che sui social ha voluto parlare di una famiglia speciale e di un’adozione mai vista prima. Tutto è iniziato quando il rifugio ha organizzato un open day. Molti potenziali adottanti si sono presentati per trovare la propria anima gemella canina. Tra questi c’era una famiglia in visita, indecisa tra due degli ospiti della struttura. “Non ha potuto resistere al legame speciale che univa uno di loro ad un terzo cane. Ed è così che, in un triplice scodinzolio di gioia, i bellissimi Rocky, Pallino e Elsa hanno lasciato il canile per iniziare la loro nuova vita insieme. Tanto amore dolcissimi ragazzi e un grazie di cuore a questa splendida famiglia“.
Daniele Mercuri, insieme alla moglie Barbara e ai figli Angelo, Davide e Noah, si erano innamorati di un meticcio dagli occhi azzurri, considerato molto vivace. L’animale, di appena sei mesi, viveva nel box con un altro cane nero e i due erano letteralmente inseparabili. La famiglia, dunque, ha deciso di adottarli entrambi. Però erano arrivati al canile di Latina convinti di prendere una cagnolina. Ce n’era proprio una che aveva destato subito il loro amore. Così, nell’indecisione più totale, hanno preso la scelta migliore dettata dal loro cuore: la famiglia li ha fatti salire in auto tutti e tre. Vivono in campagna e la casa è grande per ospitarli tutti quanti.
Così al posto di adottare un cane, ne hanno presi tre. “È stata troppo bella ed emozionante la partenza della grande famiglia per questo vogliamo condividere con voi il momento”. Una storia a lieto fine che ha commosso tutti quanti (e che potrebbe spingere sempre più persone a rivolgersi a un canile per prendere un cane).