Famiglia ritrova il cane 5 anni dopo averlo perso durante una tempesta
Una bella storia a lieto fine per questa famiglia che 5 anni fa aveva perso il suo cane. Poi il miracolo che nessuno si aspetta più: il cane è tornato da loro
In realtà non avevano mai perso la speranza di poterlo riabbracciare, ma man mano che il tempo passava cominciavano a credere che forse non era più giusto sperare. Eppure una famiglia ritrova il cane 5 anni dopo averlo perso, durante la tempesta Irma. Da Galveston lo hanno ritrovato a molti chilometri di distanza. Per fortuna sano e salvo.
5 anni fa la famiglia si stava preparando per mettersi in salvo dall’uragano Irma. Nel momento di concitazione, il cane è scappato dalla loro casa di Galveston. Era il 2017. Nel 2022, a quasi 1000 miglia di distanza, il cane ha potuto ritrovare i suoi proprietari.
Alexis e Robert stavano preparando la loro casa per affrontare l’uragano Irma. Mentre si preparavano, il loro cane Bolt è fuggito da un buco presente all’interno della recinzione. La coppia ha iniziato a cercarlo dappertutto, chiedendo ai vicini informazioni utili: ma nessuno lo aveva visto.
LEGGI ANCHE: Cucciolo di cane intrappolato sotto agli scogli tempestivo l’intervento
Cinque anni dopo l’uragano, un cane di nome Poppy ha trovato rifugio presso il Fort Worth Animal Care and Control, perché il suo proprietario era anziano e aveva deciso di andare a vivere in una casa di cura. I volontari hanno scoperto che Poppy aveva un microchip.
In realtà si chiamava Bolt e non era di proprietà di quell’anziano signore, ma di un’altra famiglia, che nel frattempo era andata a vivere nel Wyoming. Alexis ha risposto al telefono e non poteva crederci: nel frattempo il marito, purtroppo, era morto e non ha potuto rivedere Bolt.
Il rifugio ha organizzato un volo aereo di 850 miglia verso la sua nuova casa a Cheyenne, dove ha potuto riabbracciare la sua famiglia che da 5 anni sperava che questo giorno arrivasse. Peccato che il suo papà umano non è più qui.
LEGGI ANCHE: È sopravvissuta a una tempesta di neve abbracciando il suo coraggiosissimo cane