Famiglia abbandona il cane al ristorante dopo aver pranzato
Una famiglia si è presentata al ristorante con il figlio e il cane. Quando i membri hanno finito di pranzare hanno abbandonato il loro cane nel locale
Su Instagram è stata raccontata la storia di un povero animale che ha subito un trauma terribile. Una famiglia abbandona, infatti, il cane al ristorante. Avevano appena terminato di pranzare, quando sono saliti in macchina insieme all’animale. Ma lui è rimasto a terra. Una donna ha filato tutta quanta la scena e, per fortuna, il ristoratore ha accolto il cagnolone.
La storia ci arriva da Ibagué, in Colombia. Alexa Ramirez è la donna che ha assistito alla scena dell’abbandono, pubblicando il video dell’auto che fugge con targa in bella vista. Come si legge nel post che è stato pubblicato, poi, su Instagram (@canesguerreros), la testimone ha raccontato l’accaduto per cercare informazioni su quelle persone e denunciare chi ha abbandonato quel povero animale. La famiglia, infatti, ha portato il cane al ristorante. Tutti insieme hanno consumato il pranzo, quello che sarebbe stato il loro ultimo pasto insieme. Davanti agli occhi del figlio piccolo, poi, lo hanno lasciato a bordo strada.
Alexa ha mostrato le immagini della macchina che riparte lasciando il cane a terra. Si può vedere attraverso il finestrino lo sguardo incredulo del bambino che guarda il suo animale, incapace di capire quello che i suoi genitori stanno facendo. Nessuno sa nulla di questo cane e non si sa se sia scattata o meno una denuncia. Di sicuro i suoi vecchi proprietari devono pagare per quello che hanno fatto a quella povera creatura. Il cane è rimasto per un po’ lì sul ciglio della strada, forse in attesa che la sua famiglia umana tornasse indietro a riprenderlo. Non è mai successo.
In tutta questa storia, però, c’è una bella notizia. Il cane è rimasto per un po’ di tempo nel dehors del ristorante: tutti aspettavano che la famiglia tornasse indietro e che si trattasse solo di una “svista”. Non sono mai tornati e il proprietario del locale, triste per quello che i suoi clienti avevano combinato, ha deciso di dargli una nuova casa per sempre.