Faith, il cucciolo che è stato abbandonato solo perché diverso

Questo povero cagnolino ha dovuto conoscere troppo presto la crudeltà dell'uomo solo perché è nato diverso

Nonostante la tenera età, questo povero cucciolo che si chiama Faith ha già conosciuto il dolore di un abbandono. Purtroppo la sua ex famiglia ha deciso di liberarsi di lui e abbandonarlo in mezzo al nulla per un motivo stupido.

Quando è nato, il piccolo Faith si è subito distinto da tutti i suoi fratellini. Era chiaro che fosse diverso da loro, ma non per questo doveva essere scaricato così in mezzo al nulla. Anche lui voleva essere amato, ma ai suoi ex proprietari non importava.

cucciolo

A quanto pare il cucciolo è nato con una deformità che ha cambiato il suo aspetto estetico. I suoi occhietti sono molto piccoli e sembra strabico. Ha un po’ di pelle in eccesso sulla fronte, ma non meritava comunque l’abbandono.

Il cagnolino, infatti, era solo un cucciolo e non sarebbe mai riuscito a sopravvivere da solo per strada. Un uomo lo ha visto che girovagava in solitudine ed ha deciso di aiutarlo. Lo ha portato dal veterinario per dargli una seconda possibilità.

cucciolo marrone

Per fortuna, tutti i dipendenti della clinica non si sono fermati davanti all’aspetto estetico ma hanno notato altro. Faith, infatti, voleva solo essere amato e non faceva altro che chiedere attenzioni e coccole. Proprio per questo motivo, tutti si sono impegnati per trovargli una famiglia.

cucciolo speciale

Grazie ai veterinari e ai volontari, il cucciolo ha avuto una seconda chance ed ha iniziato a cercare gli umani perfetti per lui. Fortunatamente non c’è voluto molto tempo prima che qualcuno si innamorasse di lui e decidesse di adottarlo.

cane e donna

Una coppia, appena lo ha visto ed ha conosciuto la sua storia, ha deciso che era arrivato il momento per lui di iniziare una nuova vita. Così lo hanno accolto a braccia aperte in casa e gli hanno dato tutto l’amore che meritava. Oggi il cucciolo ha finalmente la vita che sognava e non sarà mai più solo. Si è preso il lieto fine e niente poteva andare meglio di così!

Articoli correlati