La faccia della cagnolina dopo aver preso un tranquillante fa ridere gli utenti

La cagnolina doveva affrontare un lungo viaggio in aereo per questo la padrona le ha somministrato un tranquillante naturale

Per chi possiede un animale domestico è naturale pensare che esso faccia parte della famiglia; molto spesso un cagnolino diventa come un figlio per i suoi proprietari e pensare di lasciarlo da solo diventa insostenibile. Per questo molti padroni di cani li portano sempre con loro, qualunque sia l’attività da svolgere e soprattutto quando si parla di ferie e vacanze. Proprio per andare in vacanza con la sua famiglia la cagnolina Jolie ha dovuto affrontare un lungo viaggio in aereo; visto che era la sua prima volta la padrona ha deciso di somministrarle un tranquillante naturale. La reazione della cagnolina in un primo momento sembrava del tutto normale, ma appena tornata a casa la sua faccia ha fatto preoccupare la proprietaria.

cane con faccia divertente

Jolie, è una cagnolina di 9 anni, da sempre fa parte della faiglia e per questo i suoi padroni hanno deciso di portarla in vacanza con loro. Il viaggio da affrontare in aereo era lungo, perciò essendo la prima esperienza della cagnetta il veterinario le ha prescritto un tranquillante comlpletamente naturale. Jolie ha affrontato il viaggio nella gabbietta in stiva con tutta tranquillità e tutto sembrava stesse andando per il meglio. Solo una volta scesi dall’aeroplano, i padroni della piccola si sono resi conto di quanto avesse accusato il farmaco.

cane con testa fuori dal finestrino

Quando siamo tornati a casa dall’aeroporto e si è messa a letto, sono uscita dal bagno e aveva questa faccia [ride]”, ha raccontato Monique Magnani, la mamma umana di Jolie. La faccia della cagnolina era veramente molto divertente, per questo la foto pubblicata su Facebook dalla sua proprietaria è diventata virale in pochissimo tempo. Per fortuna per la cagnolina il tranquillante le è servito solo durante il suo primo viaggio, ormai è abituata e sa stare in stiva tranquillamente. “Prendo alcune prelibatezze e le do ogni tanto se si agita di più. Va pazza per il cibo, quindi funziona davvero bene“, ha raccontato Monique.

LEGGI ANCHE: Incontra Piaba, la cagnolina con una fede molto spiccata

Articoli correlati