Evie, il cagnolino che sta crescendo insieme al neonato della famiglia che lo ha adottato (VIDEO)
Cosa c'è di meglio che nascere in una famiglia in cui è presente un cagnolino pronto a crescere insieme a te?
I protagonisti del video e della storia di oggi sono il cagnolino Evie e il neonato Duke. Che formano una bellissima coppia di “fratelli”, che giorno dopo giorno scopre sempre di più il mondo.
Tutto inizia quando i loro genitori Vanessa e Sam decidono di adottare un cane. Un desiderio portato avanti per molti anni dopo la morte del loro primo cagnolino Suki.
La coppia desiderava adottare un cagnolino bisognoso che però doveva necessariamente rispecchiare un requisito: essere piccolo.
La taglia era infatti molto importante, perché viaggiando molto durante l’anno voleva avere tutta la comodità possibile per portarselo dietro.
La ricerca del cagnolino è stata lunga: hanno visitato rifugi, inviato email e superato tutti i possibili processi di candidatura.
Volevano essere assolutamente sicuri di trovare il cane giusto per loro. Un cane che alla fine è arrivato.
E proprio al momento giusto! Poco prima di conoscere Evie, Vanessa ha infatti scoperto di essere rimasta incinta.
Così dopo una segnalazione la coppia si è recata a conoscere il cane che molto presto sarebbe entrato a far parte della loro vita.
Il piccolino, all’epoca pesava solo due kg, si chiamava Evie ed è un incrocio con uno Yorkshire.
Ma le sue dimensioni nascondeva un carattere esuberante e allegro, che Evie ha mostrato già dal primo giorno in cui è entrato a casa.
Non ci è voluto molto perché divenisse anche lui un membro a tutti gli effetti della famiglia, che si è ulteriormente allargata con l’arrivo di Duke.
Vanessa e Sam hanno fatto il possibile per rendere le cose semplici a Evie, che si è dimostrato entusiasta dell’arrivo del suo fratellino neonato.
Dopo un primo momento di gelosia fra i due è scoppiato un vero e proprio amore, fatto di giochi, coccole e bacini affettuosi.
E mentre “mamma” e “papà” sono stati le prime paroline pronunciate da Duke, non vi sarà facile immaginare quale potesse essere la terza!
Vi allietiamo la giornata con un’altra bella storia di amicizia: quella fra Gunner, un Golden Retriever, e un delfino.