Eva, la cagnolona che ha salvato la sua umana dall’attacco di un puma, è volata sul ponte
Questa notizia ci lascia davvero addolorati: la cagnolona che era diventata un'eroina è volata sul ponte arcobaleno
Nessuno voleva leggere una notizia del genere, ma purtroppo Eva, la cagnolona che ha rischiato tutto per salvare la vita alla sua umana, è volata sul ponte arcobaleno. Si era battuta con un grosso puma solo per proteggere la sua umana.
Lei, una dolce Pastore Belga del Malinois, ha combattuto con tutte le sue forze ed era riuscita a salvare la vita alla sua umana Erin. Aveva riportato ferite importanti, soprattutto quelle alla testa erano piuttosto gravi. Ma ha combattuto sempre.
Eva era una guerriera e dopo il brutto incidente era riuscita a riprendersi alla grande. I veterinari avevano spiegato alla sua umana che a causa del brutto trauma cranico, si doveva fare attenzione più attenzione anche durante il gioco.
Leale e coraggiosa, questa cagnolona ha trascorso tutta la sua vita accanto alla sua umana preferita. Non le è mai mancato nulla ed ha sempre vissuto felice e circondata dall’amore. Dopo aver passato molto tempo ricoverata in clinica la cagnolona era stata dimessa.
LEGGI ANCHE: Il cagnolone gioca con i passanti lanciando la sua pallina dal balcone e facendo si che gliela tirino indietro
Era tornata a casa e la felicità di Erin era grandissima. Ma purtroppo l’incidente le ha lasciato dei problemi. Secondo quanto ha raccontato la sua umana, la cagnolona ha iniziato a soffrire improvvisamente di convulsioni.
Lei l’ha subito portata dal veterinario, ma dopo l’ultimo attacco Eva non si è più svegliata: è entrata in coma. Un dolore troppo grande da sopportare, ma Erin ha dovuto lasciarla andare. La cagnolona è volata sul ponte arcobaleno lasciando un vuoto nella vita della donna.
“Addio mia bellissima e dolce ragazza. Sei il mio mondo, la mia luce, la mia migliore amica. Il mondo è un posto molto più oscuro senza di te”, è questo ciò che ha scritto Erin per dirle addio. Dopo averle salvato la vita, Eva è volata via.
La sua umana non potrà mai dimenticarla. Lei era davvero una cagnolona speciale e ha dato la vita per proteggerla. Il suo gesto eroico non sarà mai dimenticato ed Erin porterà sempre nel cuore i ricordi dei momenti meravigliosi passati con lei. Eva ora è un angelo e proteggerà la sua umana anche da lassù!
LEGGI ANCHE: Vinny, la cagnolina che ha trascorso il suo ultimo giorno di vita circondata dall’amore