Eva, la cagnolona che ha salvato la sua umana dall’attacco di un puma
Questa bellissima cagnolona ha rischiato grosso per proteggere la vita della sua umana che stava per essere attaccata
La storia di questa cagnolona che si chiama Eva è davvero meravigliosa. Dimostra di come i cani siano così fedeli ai loro proprietari. Sono pronti a tutto pur di proteggerci, anche rischiare la loro stessa vita per noi, perché sono i nostri migliori amici e ci amano alla follia.
Eva è un Pastore Belga del Malinois e come tutti i suoi simili, ha un istinto spiccato nella protezione degli umani. Con un cagnolone del genere accanto, nessuno può correre dei pericoli. Sono davvero molto agili e fiutano ogni pericolo, non è un caso che siano ottimi poliziotti!
Questa cagnolona, quando si è trattato di proteggere la sua umana, non ci ha pensato due volte ed ha rischiato la sua stessa vita. Tutto è iniziato quando lei e Erin stavano facendo una passeggiata vicino casa, sembrava una giornata come tante di un normale pomeriggio!
Ad un certo punto, però, qualcosa è cambiato. Eva ha iniziato ad agitarsi e la sua umana non riusciva a capire il motivo. Dopo qualche secondo, ecco che un grosso puma è sbucato da dietro gli alberi. Era chiaro che stava per attaccare la donna!
Quando Eva ha capito le intenzione del felino, non si è lasciata intimidire e con un grosso balzo si è messa davanti alla sua umana ed ha iniziato a ringhiare. Non avrebbe permesso a nessuno di toccare la sua Erin, nemmeno a quel puma.
LEGGI ANCHE: Il cagnolino con il parrucchino, fatto dalla sua padrona con i suoi stessi peli, sembra Donald Trump (VIDEO)
In pochissimi istanti, l’attacco è degenerato e la donna non sapeva più cosa fare, ma la sua cagnolona è riuscita a mettere in fuga il felino. Purtroppo però, è rimasta ferita gravemente e doveva vedere un veterinario al più presto.
Erin era scioccata, ma ha mantenuto la calma per aiutare Eva. Lei le aveva appena salvato la vita ed era arrivato il momento di ricambiare. Per fortuna sono arrivate in clinica giusto in tempo per curare la cagnolona coraggiosa.
Aveva un trauma cranico e le sue condizioni di salute non erano affatto buone. Ma la donna sapeva che si sarebbe rimessa, dopotutto la forza di Eva era immensa e non poteva smettere di combattere proprio in quel momento!
Grazie ai veterinari, la Malinois ha iniziato a stabilizzarsi e più i giorni passavano e più stava meglio. La sua umana non l’ha mai abbandonata e non ha mai smesso di ringraziarla! Dopo diverse settimane, Eva è stata dimessa ed è potuta tornare a casa!
Erin non potrà mai dimenticare il gesto meraviglioso che la sua migliore amica ha compiuto per lei! Loro sono davvero molto legate e ora si stanno godendo la compagnia reciproca in tranquillità. L’incidente ha scosso le loro vite, ma per fortuna sono ancora insieme! Eva è stata un’eroina e la sua umana è felice di averla accanto in ogni momento. Non potevano desiderare di meglio, hanno avuto il lieto fine che meritavano.
LEGGI ANCHE: Zeus, il cane che ha partecipato al funerale della sua umana per dirle addio