Eudy: il cane che ha sorpreso tutti restando in equilibrio sul toro meccanico
Eudy ha stupito tutti grazie al suo equilibrio e la sua disinvoltura sul toro meccanico; ha giocato molto meglio di tante persone
Chiunque, che sia o meno un appassionato di cavalli o rodei, è almeno una volta nella vita salito su un toro meccanico, o almeno ha assistito dal vivo a questa simpatica attività. Cavalcare un macchinario del genere non sempre è semplice, nemmeno per i più appassionati; proprio per questo questo cane ha stupito tutti con la sua disinvoltura.
Le regole del rodeo impongono al cowboy di restare in groppa all’animale per almeno 8 secondi e siamo sicuri che il cane Eudy ci sia pienamente riuscito. Il video è diventato virale sulla piattaforma social TikTok dove ha raggiunto migliaia di likes e centinaia di condivisioni. A pubblicarlo, l’account @thepetcollective, famoso per condividere esilaranti video di animali domestici.
Eudy, cane di 4 anni è originario degli Stati Uniti d’America e cavalca il toro meccanico con leggiadria e disinvoltura, facendo invidia anche ai più esperti cowboys. Nonostante i movimenti oscillatori e sussultori del finto animale, Eudy rimane seduto nella più totale tranquillità, una dote non da poco!
Il simpatico momento lo ha registrato il padrone del super leggiadro Eudy e siamo certi che facesse il tifo per lui, come in ogni rodeo che si rispetti. Nel TikTok viene sottolineato come quella non fosse la prima esperienza dal cane sul toro meccanico, e si fa ben presto a crederci! Eudy è completamente a suo agio e sicuro di ciò che sta facendo, sembra anche si stia divertendo.
Siamo certi che per raggiungere questi livelli di equilibrio Eudy si alleni sin da quando è solo un cucciolo; oppure potrebbe pur sempre essere una dote naturale. In ogni caso il risultato è sorprendente e sotto il video decine di persone hanno lasciato commenti sbalorditi dall’esibizione dell’animale.
É sorprendente ciò che i cani riescano a fare se solo lasciamo loro la possibilità di sperimentare; questa storia deve essere l’esempio di quanto sia importante lasciare ai nostri amici animali la libertà di poter coltivare le loro passioni.
LEGGI ANCHE: Cani e proprietari potranno essere seppelliti insieme; la novità dal Consiglio Comunale di Milano