Estrella, il bassotto disabile che festeggia il compleanno
Estrella è un bassotto disabile che ha festeggiato il suo compleanno con una festa a tema.
Il protagonista della storia di oggi è un bassotto di nome Estrella, che ha ricevuto una super festa di compleanno per i suoi 15 anni.
Estrella ha alle spalle una storia un po’ particolare. Divenne componente della sua famiglia quando godeva di ottime condizioni di salute. Col passare del tempo, le cose iniziarono a cambiare. Il quattro zampe iniziò a stare male.
Inizialmente sembrava un problema gestibile, ma pian piano era sempre peggio. A Estrella fu diagnosticato il cancro. Il periodo delle cure e della riabilitazione post trattamento non fu per niente facile. Estrella lottava per vivere e i suoi famigliari facevano di tutto per farla stare bene.
Il calvario non finì qui. La stessa patologia che aveva colpito in precedenza il cane, tornò per ben altre due volte. Inspiegabilmente, Estrella ce la fece tutte le volte. Affrontò tutto senza mai rinunciare a coccole, amore e tempo insieme ai suoi padroni.
Adesso il piccolo quattro zampe è anziano, ma resiste. Continua a condividere le sue giornate con la famiglia che tanto lo ha curato e accudito e in cambio gli dona tanto amore e giornate, per quanto possibile, spensierate.
Visto tutto il suo percorso, i suoi genitori adottivi, per il suo quindicesimo compleanno, decisero di farle una festa. Chi lo avrebbe mai detto? Una festa a tema. Estrella è una bellissima principessa con un vestitino rosa.
D’altronde, aveva davvero tanto da festeggiare. Le sue foto e la sua storia hanno fatto il giro del web e hanno emozionato una quantità considerevole di utenti. Chiunque si è complimentato con i padroncini di Estrella per la sua grande forza e la sua immensa volontà d’animo.
La famiglia di Estrella, il bassotto che ha festeggiato il suo compleanno vestito da principessa, spera che la loro storia possa essere da esempio per tutti i padroncini che vivono momenti di difficoltà con i propri quattro zampe.