Ester è stata abbandonata, ora cerca il suo riscatto
Prima l'abbandono e poi la strada. È arrivato per Ester il momento di essere felice con una famiglia
L’appello di oggi è dedicato a Ester, una meravigliosa cagnolona che sta vivendo una situazione molto pericolosa.
Purtroppo dopo l’abbandono il canile non è una soluzione per tutti. Per quanto possa essere un luogo non sempre felice, non può non essere considerato sicuro.
I cani che entrano nel box del canile aspirano ad uscirne presto. Tuttavia in quel periodo non gli manca davvero niente. Cibo, un riparo e un tetto sicuro, coccole e cure.
Ci sono quindi alcuni cani ancora più sfortunati di altri. Parliamo di quelli che aspettano una famiglia vivendo in strada. Un luogo assai pericoloso e da cui sarebbe meglio salvarli al più presto.
Ester appartiene proprio a questa categoria. La nostra protagonista di oggi ha circa un anno e mezzo ed è stata abbandonata in strada insieme al suo fratellino quando erano solo dei cuccioli.
Attualmente vive in un piazzale vicino a una strada a scorrimento veloce. Ogni giorno rischia la vita ed è evidente che non può assolutamente restare lì.
Chi la conosce la descrive come una cagnolona estremamente dolce e coccolona. Al punto che cerca sempre di attirare l’attenzione su di sé allo scopo di ricevere almeno una carezza.
Ester si trova vicino a Napoli, ma per un’ottima famiglia raggiunge anche altre regioni d’Italia. È adottabile da famiglie consapevoli e responsabili, previo controllo preaffido e previa disponibilità a contatti nel tempo.
Se pensate di avere tutte le carte in regola per dare a Ester quella vita che sogna da sempre, allora non dovete fare altro che mettervi in contatto con i volontari.
Potete chiamare il 3470577551 dopo le 18. In caso di non risposta vi invitiamo a mandare un messaggio su Whatsapp per essere ricontattati.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Freccia è una vera e propria regina e cerca una famiglia da amare