Esilarante: questo Dobermann tenta di “aiutare” la sua mamma mentre fa la doccia
Apollo ha dimostato di essere davvero coraggioso difendendo la sua mamma dall'acqua della doccia
Sono in molti ad essere convinti del fatto che i Dobermann siano cani dal temperamento aggressivo. Come tutte le razze anche questa in realtà, specialmente se addestrata adeguatamente, è in grado di interagire con l’essere umano. I Dobermann sono anzi dei cani apprensivi e che riescono a far sentire i loro padroni sempre al sicuro! Il protagonista di oggi, a dimostrazione di quanto appena detto, ha fatto di tutto pur di proteggere la sua mamma dal “mostro della doccia”.
Il video che ci mostra il modo in cui il cane ha cercato di difendere la sua padrona si trova sul profilo TikTok dell’utente @mycalaaaa18. La clip si apre all’interno della doccia, mentre la donna è intenta a lavarsi. Ad un certo punto spunta fuori dalla tenda qualcosa di estremamente sospetto: si tratta del muso di un cane, più precisamente di un Dobermann. Il pelosetto dopo essersi palesato inizia a comportarsi in maniera davvero strana. Di punto in bianco, compiendo dei movimenti rapidissimi, il cane inizia a spalancare la bocca e a mostrare i suoi denti acuminati. Davvero minaccioso se non fosse che il suo obiettivo è l’acqua della doccia. Il Dobermann inizia a cercare di mordere l’acqua quanto più velocemente possibile. La cosa più divertente in assoluto? Più si rende conto di quanto sia in realtà difficile afferrare le sfuggenti goccioline e più si impegna nell’impresa!
Il nome di questo eroico esemplare è Apollo. La sua padrona ovviamente, alla vista di questa goffa scena, non riesce a trattenere le risate. Dopo questo episodio si è resa conto di quanto piaccia al suo cagnolone giocare con l’acqua! Probabilmente se fosse rimasta dentro la doccia tutto il giorno e avesse lasciato scorrere l’acqua lui avrebbe continuato a giocare senza mai esaurire le energie. Un utente di TikTok, dopo aver visualizzato questo contenuto, ha scritto divertito in un commento: “Anche io in casa ho un “goblin d’acqua”, ma deve essere chiuso fuori dal bagno ogni volta che faccio la doccia. Il rumore dell’acqua che scorre gli fa perdere il controllo!”
@mycalaaa18 I cant tell if hes trying to save me, drink the water or just didnt like it splashing his face 🤣 #dogsoftiktok #doggo #doglover #dogvideos #funnyvideos #fyp #savior #water #dogsontiktok #puppylife ♬ original sound – Mycala
Il modo in cui Apollo si è comportato in bagno è davvero curioso. La sua padrona, che lo conosce molto bene, non sa in realtà se abbia compiuto questo gesto per giocare oppure- altra opzione altrettanto plausibile- semplicemente perché odiava la sensazione provocata dalla caduta delle gocce sul suo naso. In ogni modo la reazione del cagnolone si può dire davvero esilarante!