Esilarante: questa macchina piena di Alani si reca al drive in per ordinare i gelati

Questi cagnolini avranno diritto a dei gelati, non credete anche voi?

I nostri amici a quattro zampe di certo non fanno altro che stupirci ed oggi, grazie a questa storia, ve ne daranno un ulteriore dimostrazione. Infatti, ciò che vi sto per raccontare ha fatto il giro del mondo grazie a delle persone che sono rimaste a bocca aperta dopo aver visto un’auto piena di Alani. Esatto, questi pelosetti che vedete nella foto che vi posto proprio in basso tra queste righe sono dei cani di razza Alano e la loro grande maestosità e dolcezza ha fatto il giro del mondo.

Ed io, miei cari amici e fidati lettori, di certo non potevo non raccontarvi di questa scenetta dolcissima, dai risvolti divertenti. Insomma, bando alle ciance e scorrete pure verso il basso sia per saperne di più su questi pelosetti sia per vedere con i vostri occhi come si sono presentati di fronte ad una gelateria. Che state aspettando?

degli Alani

Pensate, un secondino soltanto, alle espressioni di chi si è trovato di fronte una macchina piena di Alani mentre faceva il proprio turno in una gelateria. In un pomeriggio che sembrava come tanti gli impiegati di questo negozio vedono arrivarsi di fronte dei pelosetti grandi e grossi che chiedevano gelato. I quattro zampe in questione si chiamano Lady Darla, Eva, Radar, Maddie e Ellie. E non vedevano l’ora di andare con la propria famiglia in gita con quel bel sole. E che fare, con quelle temperature,se non prendersi un bel gelato?

un cane alano

I genitori adottivi di questi Alani sapevano benissimo che i piccoli pelosetti non potevano di certo mangiare tanto gelato. Così, quel che fecero era donargli un pochettina della loro felicità. Così, dopo il parco dissero loro che sarebbero andati a comprare del gelato e si diressero verso un posto chiamato “drive thru”. Si fermarono lì davanti e chiesero una vaschetta. Poi una volta a casa la condivisero un pò con i pelosetti.

un alano sul divano

Non è una scena dolcissima?

Articoli correlati