Eros: il cane che ha rubato il cuore di tutte le infermiere di un centro vaccinale
Una signora è andata in un centro vaccinale accompagnata dal suo cane Eros; l'animale ha rubato i cuori delle infermiere e è diventato virale sui social
Per tutti gli amanti dei cani è impossibile non accarezzarne uno non appena lo si incontra per la strada. Ancora più forte è l’effetto di empatia che questi animali ci provocano quando li inconriamo in contesti più inaspettati, come nel caso del cane Eros, che ha accompagnato la sua padrona in un centro vaccinale. La donna doveva ricevere la sua dose di vaccino contro la malattia virale Covid-19 e aveva bisogno del supporto morale di un amico.
Il cane ha perciò accompagnato la sua padrona Rosa Berrocal al centro vaccinale; qui ha rubato il cuore di tutte le infermiere. Le donne sono accorse intorno alla macchina di Rosa per poter salutare Eros e fargli due carezze. Spezzare le ore lavorative con l’amore di un cane può essere veramente gratificante e siamo certi che l’arrivo del cucciolone abbia migliorato la giornata delle lavoratrici.
Non era la prima volta che qualche paziente si presentava accompagnato da bizzarri amici pelosi; una volta nella regione di Ad Ica un uomo si era recato al centro vaccinale con un pappagallo dalle vistose piume blu. Ad ogni modo Eros è diventato famoso grazie a questa sua apparizione: la sua proprietaria ha registrato un video che ha poi pubblicato sulla piattaforma social TikTok. Il post ha ottenuto centinaia di mi piace e commenti suscitando tenerezza in tutti gli spettatori.
Nel video si vedono tutte le infermiere che coccolano il tenero cagnolone e scattano selfie con lui. Alla fine dell’attesa di Eros e la sua parona le lavoratrici hanno anche scattato una foto di gruppo con il cane. Questo sottolinea quanto possa essere importante la presenza di un animale domestico in alcuni ambienti di lavoro e quanto questi siano importanti per risollevare il morale di molte persone.
LEGGI ANCHE: Cane riconosce il suo vecchio addestratore al parco; non si vedevano da più di un anno (VIDEO)