Eris, il cane dal muso lunghissimo famoso su Instagram
Si chiama Eris ed è un cane che ormai è una vera e propria star sul web. Il motivo? Vi basterà guardare le sue foto!
Sappiamo che nell’era digitale, i social network ormai sono diventati quasi una realtà parallela. E tra i tanti aspetti positivi e negativi, di cui non è certo questa la sede per parlarne, possiamo dire che sono stati una vera e propria rivincita per i nostri amici a quattro zampe.
Innanzitutto perché rappresentano un’enorme vetrina per i tanti cani randagi in cerca di adozione. E poi perché sono sempre di più i nostri amici a quattro zampe che sono delle vere e proprie star sui vari Instagram e Facebook.
Tanto per fare alcuni esempi, vi abbiamo già parlato di Goma, il “cane topolino” che è la nuova star del web o di Harlso, il cane equilibrista famosissimo su Instagram.
Oggi, invece, vi parliamo di Eris, il cane super seguito su Instagram grazie ad una sua incredibile qualità.
Eris è un bellissimo cane di razza Levriero, con il suo stupendo pelo bianco e un muso davvero particolare.
Guardando le sue foto di profilo, infatti, possiamo renderci conto che Eris è pronto a stabilire un nuovo record. Il suo muso è davvero ma davvero molto lungo!
La fama di Eris è iniziata per caso. Il suo proprietario, Joey Kidd-Kambourian, un ragazzo di 26 anni che lavora nell’Ohio come designer di gioielli, lo ha adottato a Luglio del 2018.
La sua prima idea era quella di aprire un account Instagram per documentare la crescita del suo nuovo amico a quattro zampe. Mai, ovviamente, si sarebbe aspettato di raggiungere numeri di follower da fare invidia alle Influencer più famose.
Ma dopo aver pubblicato una foto del profilo di Eris, il successo è stato immediato. La foto è stata apprezzata e commentata da tantissimi utenti Instagram, tanto che il suo account oggi conta più di 112mila follower.