Erano rimasti sepolti sotto le macerie, ma per fortuna due cagnolini meticci sono stati salvati (VIDEO)
Il video del salvataggio ad opera dei pompieri di due poveri meticci rimasti intrappolati sotto le macerie
Chissà quanta paura avranno avuto i due cagnolini protagonisti di questa avvincente e commovente storia.
Si, perché a questi due piccoli meticci è capitata una disavventura davvero terribile: sono rimasti bloccati per ore sotto terra, sepolti vivi dalle macerie.
Per fortuna la agghiacciante vicenda ha un lieto fine: i de cuccioli sono stati salvati da un abile pompiere e ora sono tornati ad avere una vita tranquilla.
La vicenda si è svolta in una città del Brasile, dove a quanto pare i due quattro zampe vivono con la loro famiglia. Pare che i due poveri meticci in seguito al crollo della loro casa, erano rimasti al buio, sepolti vivi sotto la terra e le macerie.
I due cagnolini non riuscivano ad avanzare ne a tornare indietro. Erano davvero disperati e piangevano forte. Ben presto sarebbero morti soffocati, se i soccorsi non fossero arrivati in tempo.
Ma per fortuna, sentendo i loro guaiti accorati alcuni passanti hanno deciso di avvisare i vigili del fuoco che sono prontamente giunti sul luogo indicato e hanno subito iniziato le manovre per salvare i due poveri animali.
La situazione era davvero tragica e sembrava senza speranza, ma, dopo aver localizzato il punto preciso nel quale si trovava i due quattro zampe, il soccorritore, armato di pala, è riuscito a raggiungere lo spaventatissimo cucciolo.
Nel video possiamo vedere il toccante momento nel quale uno dei cuccioli tira fuori il muso dall’angusta trappola. Incredibilmente, come possiamo vedere, le sue condizioni di salute sembrano discrete anche se è evidente che si è preso una paura terribile.
Il video di questo commovente salvataggio è stato diffuso su Youtube, dove ha riscosso un gran successo e ha emozionato tanti internauti amanti dei cani, molti dei quali hanno lasciato commenti commossi ed entusiasti per il lavoro di questo sensibile e volonteroso vigile del fuoco brasiliano.
Queste immagini in effetti ci dimostrano che al mondo esistono ancora tante persone buone e generose che ritengono che la vita di un animale sia importante quanto quella di una persona e disposte a lottare con tutte le loro forze per salvarla quando la vedono in difficoltà.
I due cagnolini, grazie all’intervento di questo sensibile soccorritore, he li hanno salvati, hanno potuto continuare a vivere in allegria.
Di seguito potrai vedere anche tu le emozionanti e commoventi scene che hanno fatto versare una lacrima a più di un utente del web.
Siamo certi che questa storia a lieto fine ti abbia colpito. Se ti è piaciuta, LEGGI ANCHE: Il salvataggio di un povero cucciolo rimasto intrappolato in un tubo (VIDEO)