Erano piccolissimi e urlavano: questi cuccioli di cane sono stati gettati nella spazzatura
Questi cagnolini sono stati abbandonati in mezzo alla spazzatura: qualcuno ha voluto liberarsene nel modo peggiore
Dopo essere stati gettati nella spazzatura, questi poveri cuccioli di cane non avevano alcuna speranza di sopravvivere da soli. Il loro destino sembrava ormai segnato. Erano troppo piccoli per farcela.
Tutto è iniziato quando un uomo stava passeggiando per la città in una zona poco movimentata. Ad un certo punto, ha sentito dei lamenti e si è reso conto che c’era qualcosa che non andava e che qualcuno aveva bisogno di aiuto.
Quando ha capito che i pianti provenivano dalla spazzatura, l’uomo si è avvicinato al cassonetto ed è rimasto scioccato. C’erano dei cuccioli di cane chiusi dentro una busta di plastica che non facevano altro che piangere.
@plscarefordogs How can someone be so cruel 🙁#puppies #puppiesoftiktok #dogs #dogsoftiktok #abandoneddog #rescuedog #kindness #fyp ♬ Surrender – Natalie Taylor
Erano troppo piccoli e non sarebbero mai sopravvissuti da soli in quelle condizioni. Così il buon samaritano ha chiamato i volontari locali per farsi aiutare e per mettere al sicuro tutti i cani. Nel frattempo, si è messo a cercarli in mezzo ai rifiuti.
Cercando tra la spazzatura, l’uomo si è reso conto che erano ben sei i cuccioli di cane che stavano rischiando di morire. Non riusciva proprio a crederci, ma non ha perso tempo e li ha tirati fuori da lì il prima possibile!
A quanto pare, qualcuno ha deciso di liberarsi dei cagnolini e senza pensarci due volte li ha gettati come se fossero dei rifiuti. I quattro zampe erano troppo piccoli, forse avevano solo qualche giorno di vita.
Se non fosse stato per quest’uomo dal cuore enorme, probabilmente non ce l’avrebbero mai fatta e sarebbero morti in mezzo alla spazzatura. Ma per fortuna, lui si è trovato nel posto giusto al momento giusto.
Grazie alla sua gentilezza, i cuccioli hanno avuto una seconda possibilità e hanno potuto ricevere tutte le cure e le attenzioni di cui avevano bisogno. Adesso sono in un rifugio e si stanno riprendendo. Presto troveranno il loro lieto fine, ne sono certa! Hanno sofferto così tanto nonostante la tenera età e meritano soltanto un futuro pieno d’amore!