Erano diventati inseparabili al rifugio, poi la sorpresa, adesso i due Pitbull non verranno mai più divisi
Stringere un legame di amicizia alcune volte può significare davvero tanto. Molte persone vogliono più bene ai loro amici piuttosto che alla famiglia. Essere parenti non significa per forza volersi bene. Alcuni amici si vogliono bene proprio come se facessero parte della stessa famiglia. Un amico è colui che ti sostiene e ti rimane vicino nei momenti di difficoltà. È sempre presente nella tua vita. Anche quando bisogna festeggiare ovviamente. È proprio questo il caso, erano diventati inseparabili al rifugio, poi la sorpresa, adesso i due Pitbull non verranno mai più divisi.
APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sulla razza Pit Bull
Agatha e Jukebox, due Pit Bull, hanno trascorso entrambi molto tempo al Pima Animal Care Center di Tucson, in Arizona. I due amici non si conoscevano prima, infatti, all’interno del rifugio vi sono entrati separatamente. Una donna di nome Kristen Hassen-Auerbach, direttrice dei servizi per animali presso il centro per animali, ha raccontato che la loro straordinaria amicizia è iniziata durante una sessione di gruppo di gioco. Questi due cani sono riusciti a legare int pochissimo tempo.
Si volevano così bene da non riuscire a rimanere lontani l’uno dall’altro. Il legame che li teneva uniti era davvero incredibile. I due amici infatti non volevano separarsi. Un giorno però uno dei due doveva essere adottato. Jukebox stava vedendo Agatha che se ne andava via con la sua nuova famiglia. Il suo cuore si ruppe in mille pezzi. Iniziò a piangere e ad abbaiare. Non riusciva a controllarsi. Doveva fare qualcosa per impedire che la sua amica se ne andasse via. Il suo comportamento colpì particolarmente la nuova padrona di Agatha. Vide che il loro legame di amicizia era davvero sincero.
A tal proposito scelse di compiere un gesto davvero nobile. La donna adottò entrambi i Pitbull in modo da non farli soffrire. I due amici adesso sono veramente felici. Vivono una vita fantastica insieme, altrimenti non sarebbe stato così.