Era uno dei cani più affamati del canile: i suoi nuovi padroni decidono di fargli fare un tour dei migliori ristoranti della città
Questo cagnolino aveva sofferto nella vita tantissimo, ora è arrivato il momento di essere finalmente felice insieme ad una famiglia vera
Sembrava non avere speranza quando, per la prima volta, un ragazzo vide questo cane affamato, magro, sporco e senza una famiglia che si potesse prendere cura di lui. Il cagnolino già sembrava aver perso ogni speranza. Aveva il pelo arrufato di chi, stanco della sofferenza smette di prendersi cura di se stesso. Ecco che, quindi, la sua unica possibilità di salvezza risiedeva in un essere umano talmnete buono e dolce da prendersi cura di lui seduta stante. Senza attendere un secondo di più. Andiamo a vedere insieme di cosa si tratta e come questo pelosetto ha trovato la felicità che tanto si meritava. Che cosa state aspettando? Continuate pure a scorrere verso il basso per scoprire la sua storia.
Questo pelosetto meraviglioso era uno dei cani più affamati del canile. Non vedeva l’ora di trovare una famiglia e tanto soffriva che neanche più ne vedeva la speranza lontana. Ma, fortunatamente, qualcosa in lui è cambiato da quando ha conosciuto il suo papà adottivo, la persona che ha deciso di prendersi cura di lui. Egli si chiama Ivy Diep e vive a Los Angeles, USA. Fu proprio qui che un’estate conobbe questo cagnolino marroncino dolcissimo che chiamò affettuosamente Popeye.
I due divennero subito amici per la pelle e decisero insieme di partire all’avventura. La cosa che più sconvolse il giovane quando vide Popeye per la prima volta fu la sua magrezza. E si promise di non fargli mai mancare il cibo da sotto il musetto. Ecco perché, cari amici miei, le loro giornate e avventure sono un intervallarsi continuo tra una mangiata e l’altra. In ogni ristorante e fast food loro fanno un pit stop e non esitano davvero un secondo ad assaggiare tutto come dei veri intenditori.
La gioia che trasmette questo cagnolino che non pensava che avrebbe trovato una famiglia è davvero palpabile. Giorno dopo giorno mi dico quanto sia importante salvare un pelosetto come lui e quanto amore questo ci possa donare, non è così?