Era un cane da corsa e nessuno lo aveva mai amato, ma adesso tutto è cambiato
Questo pelosetto era un cane da corsa e non conosceva l'amore vero, ma ora tutto è cambiato per lui
Nato come cane da corsa, nessuno lo aveva mai amato davvero. Non faceva altro che correre e partecipare alle gare, non sapeva cosa significasse avere una famiglia per sempre. Ora però, tutto è cambiato!
Juniper, è così che si chiama questo Levriero meraviglioso, è nato per diventare un cane da corsa. Sin da quando è nato il suo scopo nella vita era quello di correre per vincere premi. Non conosceva nient’altro.
Lui ha avuto la sfortuna di nascere in Inghilterra, luogo in cui le gare sono ancora legali. Sembrava non avere scampo al suo destino e non faceva altro che allenarsi e gareggiare. Questa era la sua vita.
Per fortuna però, tutto è cambiato quando Vera, una donna scozzese, ha deciso di adottare un cagnolino. Ha scoperto delle gare e ha capito che avrebbe adottato un cane da corsa. Voleva dare a uno di loro la possibilità di cambiare vita ed è così che ha incontrato Juniper.
Questa donna si è messa a cercare un pelosetto online e appena si è imbattuta nel post di questo Levriero (precisamente un Greyhound) ha capito che era lui quello perfetto da adottare. Così senza perdere tempo ha contattato chi di dovere.
A quanto pare, i Levrieri, quando hanno trai 3 e i 5 anni finiscono in pensione e il loro futuro è parecchio incerto. La loro carriera a quell’età è già terminata e si ritrovano soli e in attesa di cambiare vita.
@verajohansson My June-bug 💞 #fyp #greyhound #rescuedog #adoptdontshop ♬ my love mine all mine sped up – ✰
Vera, appena ha visto Juniper, si è innamorata all’istante e ha fatto il possibile per portarlo con lei in Scozia. Oggi la vita di questo cane da corsa è completamente cambiata grazie a questa umana speciale: ora sa cosa vuol dire essere amato e corre solo per divertirsi, non per vincere trofei!