Era un cagnolino randagio ed era immobile per strada: si è commosso quando è stato salvato

Una storia davvero triste ha come protagonista un cane di nome Izum

I nostri amici a quattro zampe sono animali dal cuore d’oro. Non sempre però i loro padroni gli assomigliano, infatti molti non se ne prendono cura. Li abbandonano per strada senza dare importanza al loro destino. Questi animali vanno incontro, nella maggior parte delle ipotesi, ad una vita di stenti con scarsità di acqua e cibo. È proprio questo il caso, viene salvato ma prima era un cagnolino randagio ed era immobile per strada.

cagnolino randagio

Izum è un tenero cagnolino randagio che trascorreva le proprie giornate senza muoversi. Il cane era stato investito da una macchina infatti aveva il bacino rotto. Ha trascorso qualche giorno senza muoversi sotto una macchina rotta, senza cibo e acqua. Per fortuna però alcune persone davvero molto gentili, si sono accorte delle sua presenza. Hanno subito preso Izum e lo hanno portato in una clinica veterinaria.

viene salvato

I medici della struttura hanno riferito che il cane doveva essere operato d’urgenza, altrimenti non avrebbe mai ripreso del tutto la funzionalità motoria. Per fortuna l’operazione è andata a buon fine e il personale della clinica ha scelto di ospitare il cagnolino ancora per un pò. Izum grazie al personale della clinica ha fatto riabilitazione muovere il treno posteriore. Il cane avendo avuto il bacino rotto aveva perso anche la sensibilità delle zampe ed il tono muscolare. Grazie a dei macchinari all’avanguardia il cane è tornato a camminare senza alcun tipo di problema.

LEGGI ANCHE: Questo cane viveva in un bidone della spazzatura e non voleva lasciarlo perché si sentiva al sicuro (VIDEO)

Per fortuna questa storia si è conclusa nel migliore dei modi. Purtroppo alcuni animali vivono in situazioni disastrose, il nostro compito è aiutarli il più possibile, cercando di migliorare la loro vita. Delle volte anche un piccolissimo gesto può fare la differenza.

LEGGI ANCHE: Mamma spende i soldi dei regali di Natale dei figli per curare il cane, altrimenti avrebbero dovuto sopprimerlo

Articoli correlati