Era stata maltrattata, ma adesso questa cagnolina è davvero la principessa di casa

Cagnolina salvata da persone fantastiche prima che fosse troppo tardi

Non tutte le persone sono in grado di prendersi cura nel modo corretto dei loro amici a quattro zampe. Il motivo è che non gli attribuiscono il corretto valore. Non capiscono che questi poveri animali provano dei sentimenti proprio come noi esseri umani. La differenza tra noi e loro è che i cani non farebbero mai del male a nessuno mentre le persone si. È proprio questo il caso, era stata maltrattata, ma adesso questa cagnolina è davvero la principessa di casa.

cagnolina maltrattata

Questa povera cagnolina veniva maltrattata dai suoi vecchi padroni. Successivamente è stata abbandonata per le strade del Messico. Per fortuna però l’organizzazione Fundacion Laika con sede a Culiacan è riuscita a salvarla. Questo cane ha dovuto affrontare un’infanzia davvero terrificante. Per fortuna adesso l’organizzazione festeggia 3 anni dalla sua adozione.

piccola principessa

La cagnolina adesso vive con una famiglia fantastica. La amano davvero molto, ma soprattutto cercano di non farle mancare nulla. I loro padroni si impegnano affinché questa cagnolina possa sentirsi davvero a casa. La cagnolina è rimasta traumatizzata dopo che i suoi vecchi padroni si sono comportati molto male con lei. Veniva picchiata anche durante la gravidanza. I suoi vecchi proprietari non solo non davano importanza a lei ma anche ai suoi possibili cuccioli. Questi poveri animali non sono riusciti a sopravvivere in seguito ai danni riportati dalla madre.

https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Ffundacionlaika%2Fvideos%2F396154421269795%2F&show_text=0&width=476

Per fortuna adesso la cagnolina è salva. È molto contenta della sua nuova famiglia infatti non ne desidererebbe una diversa. È da dire però che non è semplice fidarsi nuovamente delle persone dopo tutto quello che ha subito. Speriamo che questi casi di violenza e di abbandono possano diminuire drasticamente. Questi poveri animali meritano solo l’affetto e l’amore delle persone. Sono dei compagni di vita davvero molto importanti e le persone dovrebbero cercare di capirlo il prima possibile.

Articoli correlati