Era scomparso, lo hanno ritrovato in fin di vita in un fosso: il cane si è riunito alla sua amata famiglia

Questo cagnolone non vedeva da molto la sua amatissima famiglia, vi lascio immaginare il momento in cui si sono incontrati di nuovo

Con una chiamata allo sceriffo della contea di Arrowsic, USA, si seppe che c’era un cane solo e abbandonato che riversava in pessime condizioni. Tutti si sono mobilitati immediatamente per salvargli la vita in quanto era addirittura finito dentro un fosso. Insomma, la situazione non era delle più rosee e se non fossero intervnuti seduta stante non si sa che fine avrebbe fatto questo dolce pelosetto. Per fortuna, cari lettori e amici fidati, questa storia ha davvero un gran finale. Infatti, il cane si è infine riunito alla sua amata famiglia dopo un tempo abbastanza lungo di peripezie. Andiamo a leggere insieme cosa gli è successo e com’è oggi, dopo il suo straordinario salvataggio, che cosa state aspettando? Scorrete verso il basso per scoprirlo!

un cane che dorme

Fu Mark Anderson, che per primo andò sul luogo in cui si trovava il cagnolone per poterlo salvare. Le temperature erano vicine allo zero, soffriva moltissimo la fame e si vedeva che aveva provato ad arrimpicarsi più e più volte perché c’erano segni di artigli e graffi in ogni dove. Nonostante la sua stanchezza, questo pelosetto riuscì a mostrare tutta la sua felicità quando vide l’agente. Mark calò immediatamente sotto con delle funi per trarlo in salvo.

un cane con il collare che dorme

Una volta finalmente in superficie l’agente diede cibo e acqua a questo cagnolino. Inoltre, andò a prendere coperte calde e morbide per poterlo avvolgere e farlo riscaldare un pochino. Tremava come una foglia e non riusciva a placarsi neanche dopo qualche minuto sotto le calde coperte. Non riusciva a capire di chi fosse questo cagnolino, eppure aveva il collare. Così, preso da una foga improvvisa decise che pur di ritrovare la sua famiglia avrebbe bussato casa per casa. Pensate, dopo aver chiesto a tutti, finalmente bussò alla casa giusta: trovò la sua famiglia.

un cane bianco e nero

La sua proprietaria è una donna anziana che lo aveva visto uscire qualche giorno prima e non lo vide più rientrare. Era estremamente preoccupata ma troppo malandata per uscire a cercarlo. Pianse non appena lo vide e il loro abbraccio fu così commovente da lasciare l’agente senza parole.

Articoli correlati