Era scomparso da mesi, ma il modo in cui questo Pitbull si è riunito alla sua famiglia ha del miracoloso

Pit Bull smarrito per mesi a New York si ricongiunge alla famiglia grazie ad un incontro del tutto inaspettato

La storia che stiamo per raccontarvi ha come protagonista un Pitbull che, durante una vacanza in famiglia, è misteriosamente scomparso. L’incubo di qualsiasi proprietario di animali domestici si è concretizzato nel momento in cui del cane non è rimasta traccia. L’esito della vicenda fortunatamente è stato positivo, ma i padroni del cane hanno dovuto affrontare un momento niente affatto semplice.

cane da adottare

Il cane è scomparso durante una vacanza al mare mentre i suoi proprietari erano distratti. Il pelosetto si era semplicemente allontanato più del dovuto e, nel bel mezzo della folla, aveva perso il senso dell’orientamento e non aveva fatto ritorno. Fortunatamente il Pitbull non è finito in mezzo ad una strada. Il batuffolo è stato immeditamente prelevato dai volontari di un rifugio, che si sono subito messi all’opera per riportarlo a casa. Purtroppo lo staff del centro d’adozione non è riuscito a rimettersi in contatto con i genitori umani del cane e, anche portandolo a numerosi eventi, non ha avuto modo di affidarlo ad una nuova famiglia adottiva.

bambini accarezzano un cane

Anche se può essere triste pensare che il cane dovesse permanere ancora all’interno del rifugio, è stato il destino a riconsegnarlo alla sua famiglia. Dopo mesi di tentativi infruttuosi i proprietari del cane avevano deciso di aprire le porte dei loro cuori ad un nuovo cucciolo, così si sono presentati ad un evento d’adozione. Non si sarebbero mai aspettati tuttavia di ritrovarsi di fronte al loro cane, precedentemente scomparso. Non riuscivano a credere che il pelosetto scodinzolante che li guardava con gli occhi pieni di gioia fosse lo stesso che era svanito nel nulla mesi prima.

cane guarda la fotocamera

Dopo il miracoloso incontro il Pitbull ha finalmente potuto tirare un sospiro di sollievo. I suoi padroni lo hanno infatti accolto a braccia aperte e lo hanno riportato a casa. Nonostante i mesi senza il pelosetto siano stati difficili, da quando lui è ricomparso nelle vite dei suoi genitori, tutto è tornato come prima. Non trovate che la sua sia una meravigliosa storia a lieto fine?

Articoli correlati