Era l’ospite più anziano del canile, ma poi per questo cane si è aperta una strada piena di amore e sorrisi
Questo cagnolino dolcissimo ha una nuova vita, andiamo a rasserenarci insieme e vediamo come si trova ora
Era un anno già che questo piccolo pelosetto dalla strada era arrivato in un rifugio del Nord della Carolina, negli USA. Qui, ormai, era diventato il residente più anziano battendo chiunque e tutti. Ma, sfortunatamente, questo voleva dire solo una cosa, che nessuno lo voleva adottare. Giorno dopo giorno tutti i volontari della RSPCA che si prendevano cura di lui cercavano un modo per dargli amore e una nuova famiglia.
Ma questo sembrava un sogno irragiungibile, fino a quando qualcuno si interessò a lui ma non avvenne in questo stesso rifugio. Lo so, avete già intuito che questa storia è piena di eventi incredibili e colpi di scena quindi andiamo insieme a leggere di questo pelosetto, un cane al quale si è aperta una porta verso una nuova ed emozionante vita. Che cosa state aspettando?
Dopo un anno di permanenza il rifugio nel quale ridiedeva questo pelosetto dolcissimo, di nome Petrey, doveva mandarlo via. Questo a causa del terribile sovraffolamento che dilaga in ogni rifugio dello Stato in questione. Così, le leggi, obbligano i rifugi a “disfarsi” dei cagnolini indesiderati e non adottati. Ma, ovviamente, i volontari che conoscevano Petrey sapevano di dovergli dare una seconda possibilità. Così, chiamarono ogni struttura a loro conosciuta fin quando non riuscirono a trovare un posto per lui. Arrivò, così, nella contea di Wake.
Si occupò di Ptrey la stessa Samantha Ranlet, portavoce della SPCA. Dopo settimane di assidua ricerca finalmente qualcuno si interessò al piccolo cagnolino bianco. A nessuno sembrava vero, il suo sogno stava per avverarsi. La nuova famiglia adottiva non stava nella pelle, lo andarono a prendere immediatamente e subito Petrey si abituò alla sua nuova vita e alla sua nuova casa. Quasi piangeva dall’emozione.
Ora, ogni notte, il piccolo Petrey dorme rannicchiato nel suo lettino caldo e comodo. E, credetemi se vi dico che ancora non gli sembra vero che finalmente qualcuno si stia preoccupando di lui. Ma, soprattutto, tutto questo amore gli sembrava così irragiungibile ed ora è lì, pronto ad accoglierlo ogni giorno con la stessa passione e affetto. Non vi sembra una storia meravigliosa?