Era finito tra i cani in procinto di essere soppressi, fin quando una donna non è arrivata a cambiare la sua vita
Una dolce cagnolina abbandonata era in un rifugio e stava per essere soppressa, ma un giorno il suo destino le ha fatto un dono inaspettato
Nessuno dovrebbe mai sottovalutare il potere trasformativo dell’amore. Lo dimostra la storia di Stella, una dolce cagnolina grigia e bianca trovata per le strade di Atlanta, Georgia, in uno stato di disperazione assoluta. Il suo passato travagliato l’aveva resa estremamente traumatizzata, tanto da perdere ogni fiducia nell’umanità e abbaia con il cuore spezzato ogni volta che qualcuno cercava di avvicinarsi.
La sua storia inizia quando una vicina la scorse vagare per le strade di Atlanta, abbandonata senza pietà dal suo proprietario. Utilizzata per la riproduzione per molti anni, Stella fu gettata via quando il suo proprietario non la considerò più utile. Raccolta dall’ente di controllo degli animali, Stella era destinata all’eutanasia. Con cicatrici profonde nell’anima, non riusciva a socializzare né ad adattarsi a una nuova casa.
Fortunatamente, il progetto LifeLine Animal di Atlanta decise di intervenire. Nonostante il suo passato straziante, i volontari non persero la speranza. Grazie alla collaborazione con Fly With Me Animal Rescue, Stella trovò un rifugio sicuro fino a quando non fosse pronta per una nuova casa. La svolta arrivò quando Krista Keough vide una foto di Stella sull’Instagram del rifugio, la mattina dopo aver avuto un sogno insolito. Sentì che era il destino che le aveva fatto incontrare quella dolce cagnolina.
Al primo incontro, Stella e Krista si innamorarono l’una dell’altra. Da quel momento, iniziarono una nuova vita insieme. Krista capì che Stella aveva bisogno di tempo per guarire le sue ferite emotive. Con amore e pazienza, Stella iniziò a cambiare. Dopo alcune settimane, Stella si ambientò con Apollo, il cane di Krista, diventando amici inseparabili. Sotto la sua corazza spezzata, si rivelò una cagnolina gioiosa e giocosa.