Era così piccolo che era difficile accorgersi di lui: il cucciolo di cane è stato abbandonato così
Pensate, per quanto era piccolo scomapriva all'interno dello scatolone nel quale lo avevano abbandonato
Amici miei e cari lettori, ciò che state per leggere non è affatto semplice da mandare giù. Il piccolo pelosetto protagonista di queste brevi righe ha davvero sofferto molto. E tutto, ovviamente, a causa di chi aveva giurato di prendersi cura di lui e invece ha preferito abbandonarlo in strada alla prima difficoltà. Il dolce cucciolo di cane non meritava tutto questo ed è ancor più difficile per un cagnolino così piccolo sopravvivere in strada. Infatti, i cani adulti potrebbero anche provare a farcela con le proprie forze. Ma per un pelosetto di qualche settimana le probabilità di sopravvivere solo e senza nessuno si abbassano molto.
Il dolcissimo e piccolo cucciolo di cane che potete vedere nelal foto che vi posto in alto è una femminuccia. E, cari lettori, ora si chiama Maisie ed ha tutta la vita davanti. Aimè non è sempre stato così, infatti, la abbandonarono quando era solo una cucciolotta di qualche settimana, in uno scatolone di fronte ad un supermercato. In tantissimi le passarono accanto quel giorno e nessuno volle aiutarla. Ma, fortunatamente, qualcosa stava per cambiare.
Una donna la vide, quasi come un miraggio, che ululava e piangeva dentro quella scatola così grande per un corpicino così piccolo. Ebbene, la piccola Maisie aveva trovato la sua salvatrice, il suo angelo custode. Lei, che potete vedere in foto mentre abbraccia calorosamente la piccola Maisie, si chiama Ozzy ed è una donna davvero tenace. Nonostante la sua vita scorresse frenetica si è fermata per aiutare questa cagnolina in difficoltà, donandole una seconda possibilità.
Circondata da tutto questo amore e attenzioni la piccola Maisie è cresciuta sempre di più. Fino a diventare la bellissima e dolcissima cagnolina che è oggi. Lei, con il suo spirito intraprendente e forte ha saputo andare d’accordo immediatamente con la sua nuova mamma adottiva. E, la sua casa, le sembra il posto migliore dove trascorrere la vita, in completa armonia e serenità.