Era cieco, finalmente rivede il suo papà dopo l’operazione: questo cane commuove tutti
Questo meraviglioso cagnolino è riuscito a rivedere il suo papà dopo aver subito un'operazione per la sua cecità
La reazione di questo cane dopo l’operazione è riuscita a commuovere tutti. Lui era cieco e, quando ha rivisto il suo papà dopo l’intervento, era così felice ed emozionato. Il loro incontro è pieno di amore e dolcezza che è riuscito a scaldare i cuori di tutti.
Bob, un cane che vive con la sua famiglia in Brasile, ha iniziato ad avere lievi cataratte ad entrambi gli occhi. Sfortunatamente, le sue condizioni sono peggiorate notevolmente ed è diventato completamente cieco in poco tempo.
Il cane dopo aver perso la vista è cambiato. Non era più felice, ma grazie ad un’operazione riuscita e all’aiuto e al supporto della sua splendida famiglia, tutto si è risolto nel migliore dei modi e adesso può vedere di nuovo!
LEGGI ANCHE: Pensavano fosse un Chihuahua: pesava solo un chilo, ora è enorme e bellissimo
La sua storia ha commosso tantissime persone. Bob non vedeva più il viso dei suoi umani preferiti da molto tempo e la paura di urtare mobili in casa, lo ha reso infelice e molto più silenzioso del solito. Quando un veterinario ha parlato alla sua famiglia della possibilità dell’intervento, tutti erano entusiasti.
Non vedevano l’ora di ritrovare il loro migliore amico, così hanno programmato l’intervento di rimozione delle cataratte. Quando il cane è uscito dalla sala operatoria e ha riacquistato la vista, ha avuto una reazione meravigliosa appena ha incontrato il suo umano.
Il momento è stato commovente ed emozionante per tutte le persone coinvolte, incluso Bob. Sembrava molto felice e non ha mai smesso di scodinzolare. Il cane adesso può tornare ad correre in giro per casa senza avere più paura.
Ma soprattutto, può rivedere i volti delle persone che ama di più al mondo. “Subito dopo l’operazione continuava a guardarci, come per dire: ‘posso vedere!’”, ha raccontato lo staff veterinario. Il cane è così grato a tutti i medici per ciò che hanno fatto per lui. Finalmente è tornato a casa circondato dall’amore della sua famiglia e non ha più paura. Bob ha ritrovato la felicità che aveva perso!
LEGGI ANCHE: Cucciolo scomparso da 12 anni miracolosamente ricongiunto al padrone