Emily, la cucciola che vuole vivere: aiutiamola a cercare un’adozione felice
Combattiamo con tutti i mezzi a nostra disposizione affinché la cagnolina inizi a vivere la vita che merita
Oggi vogliamo presentare Emily, una cucciola fortemente desiderosa di vivere e trovare una famiglia amorevole. Nonostante sia ancora molto piccola, la pelosetta ha alle spalle numerose sofferenze. La vita con Emily non è stata molto gentile. Per questo è arrivato il momento di aiutare la nostra amica a quattro zampe affinché possa iniziare a vivere la vita che merita.
Come raccontano i volontari che si stanno prendendo cura di lei, Emily è stata trovata vagare per le strade di Napoli insieme a sua sorella. Il destino ha voluto, però, che qualcuno avvelenasse la sorella di Emily, lasciando la pelosetta completamente sola.
Per quanto riguarda Emily, invece, qualcuno ha deciso di segnalarla alla Polizia Municipale considerandola come cane mordace. A quel punto la pelosetta è stata fatta accalappiare e rinchiudere in canile.
Attualmente per la nostra amica a quattro zampe non è giunta nessuna richiesta di adozione. Per questo è fondamentale combattere con tutti i mezzi a nostra disposizione affinché la sfortunata cucciola possa iniziare a vivere la vita che merita.
Non permettiamo che Emily passi il resto della sua vita in un canile ma troviamo qualcuno che possa darle tutto l’amore che merita. Se siete interessati a fare la sua conoscenza, siamo lieti di fornire qualche informazione in più.
I volontari fanno sapere che Emily ha solamente un anno e mezzo e pesa 16 chili. La nostra amica a quattro zampe è molto socievole e va d’accordo con i suoi simili. Inoltre, Emily è vaccinata, microchippata e sterilizzata. Ovviamente si richiede per lei un’adozione seria e felice: in una casa con un giardino sarebbe l’ideale, dal momento che la pelosetta ama tanto correre.
Attualmente si trova nel canile di Napoli. Emily è talmente desiderosa di trovare qualcuno in grado di amarla che può viaggiare in tutta Italia. Se siete interessati alla sua adozione vi preghiamo di contattare il seguente numero: 388 6325594.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Elettra, la meravigliosa cucciola di boxer è alla ricerca di una famiglia