Elodie, la famosa cantante italiana, ha cambiato la vita di 8 cuccioli
Ciò che ha fatto la cantante italia è davvero meraviglioso: ha aiutato l'Enpa trovando una casa per sempre a 8 cuccioli di cane
Un gesto non da tutti quello fatto dalla famosa cantante italiana Elodie. Lei ha cambiato la vita di 8 cuccioli che erano stati abbandonati. Ha dato loro una seconda possibilità, cercando per loro una casa per sempre. Un gesto che le fa onore!
Tutto è accaduto l’ottobre scorso, quando il destino della cantante si è incontrato con la vita di 8 cuccioli di cane. Elodie si trovava a Ascoli Satriano per girare le riprese del film Ti mangio il cuore quando ha conosciuto la storia dei cagnolini.
Infatti, l’Enpa aveva lanciato un appello sui social che riguardava i cagnolini. I volontari li avevano trovati tutti soli e non c’era alcuna traccia della mamma. Così per ritrovarla anno chiesto aiuto su Facebook. Fortunatamente sono stati in molti a rispondere al post. A distanza di pochi giorni, mamma Lola è stata ritrovata.
Dopo che i cagnolini si sono rincontrati con la mamma, hanno iniziato un percorso per un’adozione futura. E proprio quando i volontari stavano cercando per loro una vera famiglia, ecco che è arrivata una svolta decisiva che ha permesso loro di cambiare vita.
Sì perché Elodie che si era imbattuta nel post, ha deciso di dare una mano. Così si è recata all’Enpa e ha chiesto informazioni sui cuccioli e sul lavoro dei volontari. Ma non è tutto, per aiutare i cagnolini, la cantante ha deciso di postare una serie di foto.
Ovviamente il suo aiuto si è rivelato fondamentale! Infatti, tutti i cuccioli hanno trovato tutti una famiglia meravigliosa. Grazie a Elodie Mia, Asia, Nikita, Fulmen, Rocky, Epta, Stella e Tessa, hanno cambiato completamente la loro vita.
Il loro destino sembrava segnato. Qualcuno li ha tolti dalla mamma troppo presto e li ha portati all’Enpa, forse, non sapendo che li stava condannando. E invece, gli otto cuccioli ce l’hanno fatta e grazie anche al meraviglioso gesto di Elodie, oggi hanno una vita migliore!
LEGGI ANCHE: Rusty, il cagnolino rimasto intrappolato in un canale di scolo