Ellie: Mix Golden Retriver cerca un’adozione che le cambi la vita
Regaliamo una casa in cui crescere e realizzare i suoi sogni a questa meravigliosa cagnolina
Ellie è la cagnolina che vogliamo presentarvi oggi e che aspetta con ansia di poter conoscere la sua famiglia adottiva. Arrivata all’interno del Canile Aidar di Brescia insieme a due sue sorelline, è l’unica che ancora attende di essere scelta. Lei era insieme a Uma e Apple che nel giro di pochissimo tempo hanno abbandonato la struttura insieme ai loro nuovi genitori, salutando definitivamente la piccola Ellie.
Ora le volontarie stanno cercando una persona che possa scegliere questa cagnolina con tutti i suoi pregi e i suoi difetti. Lei è un mix Golden Retriver dal carattere molto dolce ed espansivo che non vede l’ora di poter conoscere quella che sarà la sua futura casa.
La piccola ha il pelo color marrone chiaro e il suo grande nasone nero risalta agli occhi proprio come i suoi occhi tristi e scoraggiati. Ellie infatti, dopo aver visto andare via le sue sorelle è convinta che nessuno la sceglierà mai, dovendo così passare il resto della sua vita all’interno del canile.
Spetta proprio a noi aiutare le volontarie della struttura a trovare una casa in cui Ellie può crescere ma soprattutto condividere momenti di felicità. La giovane cucciola ha il pelo corto ma la sua taglia, il colore e il temperamento dimostrano quando uno dei suoi genitori sia di razza Golden Retriver.
Ellie ha un carattere dolce, sensibile e spera di essere adottata da una famiglia che le voglia bene dal primo momento in cui la incontri. È tranquilla, buona e socievole con tutte le persone umane ma anche con i suoi simili. Proprio per questo, è adatta a tutte le famiglie che posseggono già un amico a quattro zampe.
Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che chiamare i numeri 3470861030 – 3474180542. Una delle volontarie risponderà a tutte le vostre domande fissandovi un appuntamento o un incontro per il pre affido.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Ricola è rimasta sola, troviamole una famiglia il prima possibile