Ellie è una cagnolina molto ubbidiente: ubbidisce addirittura alle canzoni (VIDEO)
Questa cagnolina di nome Ellie è la più ubbidiente che abbiate mai visto. Esegue anche gli ordini impartiti dalle canzoni
Avete mai provato ad insegnare qualche gioco, o anche qualche ordine, al vostro dolce animale da compagnia? Spesso è uno dei modi più divertenti ed esilaranti per trascorrere dei momenti gioiosi con il proprio pet. Soprattutto i cani, si possono cimentare nelle cose più semplici, come sedersi o sdraiarsi, ma anche in veri e propri teatrini. Ci sono alcuni dei nostri amici a quattro zampe che hanno imparato addirittura ad accendere e spegnere la luce, impressionante.
APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sui cani appartenenti alla razza Golden Retriever
Oggi daremo la nostra attenzione ad una cagnolona particolarmente ubbidiente. Ellie, una Golden retriever decisamente carina, è un’esperta nell’eseguire gli ordini che le vengono dati. Al contrario di moltissimi cani, lei non ha alcun problema ad eseguire qualsiasi ordine che le venga impartito, chiunque sia a darglielo. In particolare, la protagonista del video va molto d’accordo anche con la tecnologia.
Quello che possiamo vedere in questo video, non è una cosa da tutti i giorni. La maggior parte dei pet, quando ascoltano della musica, o la ignorano completamente o al massimo possono simulare dei divertentissimi balletti, ma senza capire niente della canzone. Qui invece si può notare molto molto bene quanto sia intelligente Ellie. Una Golden retriever del tutto fuori dal comune.
Capita a tutti di voler ascoltare della musica quando si sta in casa, soprattutto se si sta trascorrendo un po’ di tempo libero in serenità. Quello che nessuno si sarebbe aspettato da questa situazione, è senza dubbio un’esibizione di ubbidienza da parte della nostra cucciolona. Infatti, ogni volta che la canzone ripeteva “turn around”, in italiano “girati”, Ellie si esibiva portando a termine il comando. Un’esibizione eccezionale che ha causato una gioiosa reazione nei padroni, ma anche nei loro amici.
Ellie ci insegna come non bisogna mai sottovalutare l’intelligenza dei nostri amici a quattro zampe, che spesso tendiamo a prendere sottogamba. Bisogna sempre amare i nostri animali domestici e fare affidamento sulle loro capacità, sono in grado di fare qualsiasi cosa se si crede in loro.