Eliza June, la cagnolina che aveva paura di essere toccata
Questa povera cagnolina aveva così tanta paura di essere toccata quando è stata trovata che è diventata aggressiva per il dolore
La storia di questa cagnolina di nome Eliza June non è iniziata nel migliore dei modi, ma fortunatamente ha avuto un’altra conclusione. Lei aveva le ossa rotte quando l’hanno trovata. Era diventata aggressiva ed aveva paura di essere toccata.
Tutto è iniziato quando alcuni volontari hanno visto la povera cagnolina per strada. I suoi ex proprietari l’avevano abbandonata e lasciata tutta sola. Purtroppo, qualcuno l’ha investita e non si è fermato a soccorrerla. Perciò la piccola era rimasta dolorante in strada.
Sfortunatamente, la cagnolina poi chiamata Eliza June aveva le ossa rotte. Il suo bacino era fratturato e le sue zampe posteriori anche. Aveva così tanto dolore e paura verso gli umani che salvarla è stato davvero molto difficile.
I volontari però non volevano lasciarla lì e non si sono mai arresi. Così si sono avvicinati a lei lentamente per poterla portare in un veterinario. La reazione di Eliza June non è stata delle migliori. Aveva troppa paura e dolore, e appena loro si sono avvicinati, è diventata aggressiva.
Cercava di mordere chiunque si avvicinasse, era troppo spaventata. Fortunatamente però, grazie alla perseveranza di una persona, la cagnolina è riuscita ad essere aiutata. Con molta fatica, la donna è riuscita a metterle il collare ed il guinzaglio.
Quando l’hanno portata dal veterinario, le sue condizioni di salute sono risultate subito gravi. Ma tutti stavano facendo il possibile per salvarla. Così dopo aver fatto tutte le lastre, hanno iniziato a curarla al meglio. Dopo qualche settimana, anche i miglioramenti arrivavano per lei.
Eliza June è riuscita a rimettersi completamente dopo mesi di cure dal veterinario, ma ora ha una seconda possibilità. Dopo tutto quello che ha passato, meritava soltanto di avere una vita felice. Fortunatamente, il suo lieto fine è arrivato e ha trovato la sua famiglia per sempre!
LEGGI ANCHE: Teresa, la cagnolona che ha adottato quattro gattini