Elisabeth, la cagnolina che nessuno vuole cerca una famiglia per sempre
Le persone che dovevano accogliere Elisabeth nelle loro vite hanno rinunciato alla sua adozione: aiutiamo la cagnolina ad essere felice per sempre
Oggi vogliamo farvi conoscere Elisabeth, una cagnolina con un grande desiderio: essere accolta in una famiglia amorevole e felice. La pelosetta ha già sofferto abbastanza; per questo vi chiediamo aiuto in modo che trovi qualcuno in grado di amarla e di prendersene cura per sempre.
Le persone dal cuore d’oro che si stanno prendendo cura di Elisabeth fanno sapere che la cagnolina ha alle spalle una storia molto triste. Dovete infatti sapere che coloro che avevano deciso di adottarla hanno rinunciato ad accoglierla nelle proprie vite.
Dopo aver rimandato più volte, queste persone dovevano prendere Elisabeth in questi giorni ma non si sono presentati. Adesso non rispondono a chiamate né a messaggi e non hanno rilasciato a riguardo alcuna spiegazione.
LEGGI ANCHE: Cane salvato a Bali ritrovato dal soccorritore 2 anni dopo in Italia
Se non siete riusciti a resistere alla sua bellezza e avete voglia di conoscerla meglio, siamo lieti di fornire qualche informazione in più riguardo la quattro zampe protagonista dell’articolo di oggi. I volontari che stanno curando l’annuncio della sua adozione fanno sapere che Elisabeth è una cucciola di circa 7 mesi.
Elisabeth è una pelosetta davvero buffa; al momento pesa 9 kg ed è probabilmente un mix bassotto. State pur sicuri che la cucciola è estremamente dolce e pacata, adora la compagnia delle persone ma ancor di più quella dei suoi simili. Per questo si ricerca per lei una famiglia che abbia altri cani.
Attualmente Elisabeth si trova in Abruzzo e verrà affidata vaccinata e trattata per parassiti interni ed esterni. Per un’adozione seria e felice, la cagnolina è disposta a viaggiare per tutto il centro e nord Italia. Per qualsiasi informazione riguardo l’adozione di Elisabeth vi invitiamo a contattare il seguente numero: 388 922 5353 In alternativa potete contattare la pagina Facebook LIDA Delegazione Bellante – Animali da Salvare.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Donna salva un cane cieco e terribilmente ansioso dal canile