Elijah, il Pitbull abbandonato su una montagna stava per morire di fame
Questo povero cagnolone è stato trovato abbandonato su una montagna e la sua fine sembrava molto vicina
La crudeltà dell’uomo non smette mai di stupirci. In questo caso, qualcuno ha deciso di liberarsi di un cagnolone che si chiama Elijah e lo ha fatto nel peggiore dei modi. Lo hanno lasciato su una montagna sperduta e poco frequentata.
Per il cagnolone la fine sembrava vicina. Erano giorni che non mangiava e che non beveva e non aveva la più pallida idea di come fare per tornare a casa. Elijah ce la stava mettendo tutta per sopravvivere, ma sembrava davvero impossibile.
Dopo aver passato giorni da solo, il Pitbull stava per lasciarsi andare, ma proprio in quel momento il destino ha voluto fargli una sorpresa. Una donna di nome Andi, aveva deciso di andare a fare una passeggiata in montagna.
Andava abitualmente, ma nelle ultime settimane era andata più di rado. Quella mattina però, aveva il tempo necessario per fare un giro e così ha preso la macchina ed è uscita. Arrivata ai piedi della montagna, la donna è scesa dall’auto ed ha iniziato a camminare.
APPROFONDIMENTO: Tutto sul Pitbull
Non sapeva che quella passeggiata le avrebbe cambiato la vita. A metà strada, infatti, ha incontrato il cagnolone accasciato a terra. Ha subito pensato al peggio, ma fortunatamente lui respirava ancora. Così senza perdere tempo, lo ha caricato sulle spalle e si è diretta verso l’auto.
Doveva andare velocemente da un veterinario se voleva salvargli la vita e per fortuna, è arrivata giusto in tempo. Elijah era in condizioni gravissime, se l’avesse trovato qualche ora più tardi sarebbe già volato sul ponte arcobaleno ma è come se la stesse aspettando.
Dopo diverse settimane di ricovero, ecco che il cagnolone ha cominciato a riprendersi! Non ha mai mollato un attimo e Andi è rimasta sempre accanto a lui. Arrivato il giorno delle dimissioni, la donna non ha potuto far altro che portarlo a casa.
Tutto è cambiato da quel giorno. Oggi il dolce Elijah è rinato ed è super felice. Andi sa che ha fatto la scelta migliore ed è così contenta di averlo trovato. Al cagnolone non manca nulla e non poteva desiderare di meglio. Si è preso il lieto fine che desiderava!
LEGGI ANCHE: Leon, il cucciolo di Samoiedo assaggia una carota per la prima volta (VIDEO)