Elaide, l’adorabile meticcio di pastore tedesco è in cerca di adozione
Elaide è un meticcio di pastore tedesco entrata nel Rifugio della Lega del Cane di L'Aquila nel 2015. Siete pronti a cercarle una famiglia?
La protagonista di questo articolo è Elaide, l’adorabile meticcio di pastore tedesco, taglia media, nata nel 2012. Come moltissimi altri pelosetti, Elaide è in attesa di adozione e cerca da tempo una famiglia in grado di prendersi davvero cura di lei.
Attualmente questa adorabile cagnolina si trova nel Rifugio della Lega del Cane de L’Aquila, dove è presente dal 2015. Elaide è stata recuperata dal Servizio Veterinario della Asl in una frazione de L’Aquila, nelle vicinanze di un’azienda agricola. Siete pronti a dare una famiglia a questa adorabile cagnolina?
Da tempo ormai questo meticcio di Pastore Tedesco di taglia media sta aspettando qualcuno in grado di accoglierlo e amarlo davvero. Se avete intenzione di adottarla, dovreste sapere che Elaide è ben socializzata, affettuosa e vivace.
Come anche dichiarato dai volontari del canile Rifugio della Lega del Cane de L’Aquila, Elaide è nata nel 2012, sterilizzata, vaccinata e sverminata. Inoltre, è anche trattata con antiparassitario esterno. I volontari del Rifugio fanno sapere che questa adorabile cagnolina verrà ceduta dopo un controllo preaffido e la compilazione di un verbale di adozione.
Oggi sei proprio tu che puoi fare la differenza. Se hai la possibilità di salvare la vita di un pelosetto, allora devi farlo. Elaide aspetta da troppo tempo ma, nonostante ciò, spera ancora di trovare qualcuno che sappia accoglierla in una vera famiglia.
Così come tutti i nostri amici a quattro zampe, Elaide ha tutto il diritto di poter vivere felice con qualcuno che sappia prendersi davvero cura di lei. Purtroppo, sono moltissime le persone che ogni anno hanno intenzione di adottare un pelosetto. Gesto che, però, molto spesso è causa di pentimento. Gli animali non sono un gioco e l’abbandono è tollerato.
Se hai voglia di conoscere Elaide, l’adorabile meticcio di pastore tedesco, ti basterà contattare il Rifugio della Lega del Cane, a L’Aquila. Per qualsiasi informazione potete chiamare il numero 329.9064859. Potete anche scrivere una mail al seguente indirizzo: infoeccefelici.com oppure recarvi direttamente al Rifugio, aperto tutti i giorni dalle ore 10:00 alle ore 12:00.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Ugo è a Firenze e aspetta solo voi! Andate a conoscerlo