Ehi, come si gioca? Questo cane deve “combattere” per avere i suoi croccantini
Questo cane ha trovato un gioco veramente divertente per passare il tempo con i suoi padroni e nel frattempo fare un delizioso snack
A tutti sarà capitato quando eravamo ancora dei piccoli bambini, di giocare ad un gioco assai divertente che consiste nel dover raccogliere quante più palline possibili attraverso la bocca di un ippopotamo giocattolo. Il gioco di società, da fare con più bambini contemporaneamente, si chiama per l’appunto Hungry Hippos ed è famosissimo in tutto il mondo. Nonostante la sua popolarità però, nessuno si sarebbe mai aspettato di vedere un cane che ci gioca!
APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sui cani che fanno parte della razza Husky Siberiano
In un video diventato molto popolare su tutte le piattaforme social nel giro di pochissimo tempo dal momento della sua pubblicazione, si vede proprio un cane di razza Siberian Husky che sfida i suoi padroni al noto gioco di società. Il gioco ha subito qualche piccola modifica per permettere al cane di giocare: le palline sono diventate dei croccantini e sul suo lato non c’è la bocca di un ippopotamo, bensì la sua!
Il video mostra tutto il divertimento che Hasbro e i suoi padroni stanno provando insieme, d’altra parte non c’è niente di più motivante per un cane che vedersi rubare le sue crocchette proprio da sotto al naso! Grazie alla sua estrema simpatia, il video è diventato virale nel giro di pochi giorni e su Instagram è arrivato a contare oltre cento mila mi piace e quasi altrettanti commenti e condivisioni.
È sempre bello vedere quante cose si possono fare con il proprio amico a quattro zampe se solo si usa un po’ di fantasia, siamo certi che questo trio si diverte un mondo ogni giorno. Speriamo che questo video possa essere stato d’ispirazione per qualcuno di voi, basta poco per fare qualcosa di divertente e originale con i propri animali domestici!