Eddie, il cane malato terminale con un ultimo desiderio
Oggi vogliamo raccontarvi la bella (e allo stesso tempo triste) storia di Eddie, un cane che ha avuto esaudito il suo ultimo desiderio.
Come detto, la storia di oggi è una storia anche triste. Perché purtroppo il protagonista, il cane Eddie, è un quadrupede malato terminale.
Un cane a cui non resta molto tempo di vita per colpa di un tumore ormai non più curabile. La parte “bella” della storia è che Eddie è stato per tutta la volta un cane felice.
Oggi non vi parliamo di un quadrupede abbandonato, maltratto o peggio ancora ucciso da colui o da coloro che avevano deciso di prendersene cura.
No, perché Eddie è un cane felice, un cane amato e coccolato dalla sua famiglia. Un cane a cui purtroppo questa felicità verrà portata via da una brutta malattia come il cancro.
A Eddie, un bellissimo esemplare di Pit Bull, restano solo tra i 6 e i 12 mesi di vita. E così la sua famiglia ha deciso di fargli un ultimo regalo, di esaudire un suo ultimo desiderio.
La storia di Eddie arriva da Pasco, Whashington. A realizzare l’ultimo desiderio di Eddie ci hanno pensato l’ufficiale Andy Taylor e la Detective Julie Lee.
Per un giorno il nostro amico a quattro zampe è stato cane poliziotto onorario K9. Ha indossato la sua uniforme gialla da poliziotto ed è andato a spasso con la squadra di polizia per una raccolta fondi.
Una raccolta fondi da donare in beneficenza al Mikey’s Chance Canine Rescue, un’associazione no-profit per la salvaguardia e il salvataggio degli animali in difficoltà.
E così per un giorno Eddie è stato un cane poliziotto. Sulla loro pagina Facebook gli agenti di polizia hanno scritto che per tutto il giorno Eddie è stato felice.
Gli agenti di polizia sono riusciti a rendere unica la giornata del nostro amico a quattro zampe, esaudendo uno dei suoi ultimi desideri. Una storia triste e allo stesso tempo in grado di commuovere.
THANK YOU!!!We have finished our amazing day with K9 Eddie and we are overwhelmed with the amount of support the…
Posted by Pasco Police on Monday, January 20, 2020