Ecco a voi il cane squalo: un esemplare tutt’altro che pericoloso (VIDEO)
E voi avevate mai visto un esemplare come questo? Sicuramente non è lo squalo più pericoloso che abbiate mai visto, anzi
Vi consigliamo di prepararvi a ridere con questo video davvero esilarante. I cani sono conosciuti per la loro fedeltà, per il loro affetto e per la gioia che portano all’interno delle famiglie che li prendono; ma un altro aspetto che rende i cani unici e inimitabili è la loro capacità di rendersi ridicoli e super divertenti in ogni situazione. Perfetto interprete di questa caratteristica è il cane squalo protagonista del video che state per vedere.
Il suo nome è Gura, è uno Shiba Inu un po’ anziano che ama viaggiare insieme al suo padrone sulla tavola da surf. In realtà i due amici non sono surfisti, ma lo sport che fanno si chiama SUP (Stand Up Paddle), che consiste sostanzialmente nel “remare in piedi” sulla tavola. Il padrone di Gura, porta sempre con sé il suo amato cane in tutte le sue avventure e i due sono inseparabili.
LEGGI ANCHE: Pit Bull torturato e abbandonato riesce a sopravvivere grazie ad un miracolo di nome Hannah (VIDEO)
Gura si rende spesso protagonista di episodi molto divertenti, tra cui questo bellissimo video in cui è travestito da squalo con una simpatica tutina salvagente. Il cane squalo è vicino al suo padrone sulla tavola e sta osservando il mare blu e profondo. Ad un certo punto mette una zampa in fallo e cade rovinosamente all’indietro. La cosa più divertente è sicuramente la sua espressione.
APPROFONDIMENTO: tutto ciò che c’è da sapere sulla razza Shiba Inu.
Inoltre il cane non fa nulla per evitare la caduta, anzi si immobilizza in modo davvero ridicolo. Ovviamente il suo padrone non trattiene le risate e nella parte finale del video possiamo vederlo ridere stupito dalla stupidità del suo cagnolone. Questi sono davvero i video che ci fanno bene al cuore e sulla pagina Instagram di questo cane ce ne sono tanti altri.
LEGGI ANCHE: Collesalvetti, dopo mesi di attesa e ricerche, la cagnolina Corso di nome Sirya risulta ancora smarrita