Ecco a voi il cagnolone più amato dalle vacche (VIDEO)
Avete mai visto un magnete più forte di questo cane? Le vacche in questo prato lo amano e sono incuriosite da lui
Sicuramente non è la prima volta che vi capita di vedere un video del genere. Tutti sappiamo che le amicizie possono nascere da un momento all’altro e quando meno ce lo aspettiamo. La cosa importante da capire è che per essere amici non c’è assolutamente bisogno di stare sempre insieme o di vedersi tutti i giorni. Bastano pochi momenti felici per sviluppare un legame di amicizia. Dal video di oggi possiamo sicuramente dire che questo cagnolone ha molte potenziali nuove amiche: guardate questa simpatiche vacche.
Sappiamo quanto i cuccioli di cane siano dolci e sappiamo anche che riescono a catturare l’attenzione di chiunque li incontri. Siamo a conoscenza anche però del carattere forte di alcuni cani che non tollerano la presenza di altri animali nel loro spazio vitale. Nel caso di oggi però, questo cagnolone non sembra affatto a disagio in mezzo a questa mandria di vacche. Questi grossi animali infatti, sono assolutamente innocui e sono soltanto incuriosite dalla presenza del cane.
Nel video infatti, il cane arriva assieme al suo padrone in un campo innevato sul quale stanno pascolando numerose vacche. Queste non si aspettavano l’arrivo di un cane e forse non ne avevano mai visto uno. Dunque si sono avvicinate a lui ed hanno iniziato ad annusarlo. Prima si è avvicinata una, poi un’altra e poi tutta la mandria. Chissà cosa pensavano di lui. Ovviamente il video è diventato tra i più cliccati sul web grazie alla sua simpatia.
Il video è stato pubblicato dalla pagina Instagram @acahkosiskwew ed in breve tempo ha raggiunto un ottimo numero di Mi piace. Infatti sono ben 60.000 i like e altri numerosi commenti. Molti sono stati gli utenti interessati e divertiti dal video. Effettivamente la combinazione tra queste vacchette e il cagnolone è davvero unica e divertente.