Eboli, proprietaria chiede supporto per arrivare al ritrovamento del cane Sam, disperso da diversi giorni
Sono tutti alla ricerca di Sam, scomparso da meno di una settimana, a disposizione c'è una ricompensa per chiunque salvi la vita dell'amico a 4 zampe
Le informazioni che ci giungono dagli appelli nonché da una ricerca autonoma ci permettono di poter affrontare il caso della scomparsa di Sam, un cagnolino svanito come se nulla fosse in zona Eboli, comune campano in provincia di Salerno. Con palese preoccupazione ma volenterosa di giungere ad una soluzione, la proprietaria ha denunciato lo smarrimento.
Gli appelli ai quali facciamo riferimento ci parlano di un cagnolino, che risponde al suddetto nome di Sam, smarritosi secondo una dinamica non ben chiara. Le indagini condotte dalla proprietaria non hanno ancora garantito una svolta alla vicenda, ma la speranza non manca. Sebbene Sam si sia perso a Eboli, non sappiamo indicare con precisione la località esatta in cui il cane avrebbe fatto perdere le sue tracce.
Le indagini sono in corso dallo scorso 29 gennaio, giorno in cui il cane si sarebbe smarrito. L’ipotesi di un ulteriore allontanamento è quella che prevale in queste ore. Probabilmente il perimetro delle perlustrazioni si allargherà fino a comprendere non solo le zone limitrofe, ma tutta la provincia.
Col passare dei giorni, diminuiscono le possibilità di ritrovare Sam in una zona non distante da quella in cui si è perso. La famiglia lo sa, tutti coloro che sono impegnati nelle indagini lo sanno. Il cane in questione è un maschio meticcio di media-grossa taglia, dal pelo arancio con sfumature beige, comunque più chiare. Occhi di colore giallo ocra, naso nero carbone.
Purtroppo gli appelli non specificano se il cane sia munito o meno di microchip. Al contrario, si ha la certezza di come l’amico a 4 zampe, il giorno della scomparsa, indossasse un collare rosso. Siamo sprovvisti di info sul carattere di Sam, perciò consigliamo la solita cautela in caso d’avvistamento.
I familiari, per incentivare le indagini su base volontaria, mettono a disposizione una ricompensa di 200 euro in caso di ritrovamento. Il recapito di riferimento è il 351 010 2455. Auguriamo un pronto ricongiungimento tra il cane e la famiglia. Grazie.