Eboli, Leo è scappato via, la famiglia chiede aiuto per ritrovare il cagnolino di 4 mesi
Il cagnolino vaga ancora per strada ma nessuno riesce a trovarlo, Leo ha tanto bisogno d'aiuto e la famiglia sta facendo di tutto per spargere la voce
La mattina dell’11 gennaio il cagnolino Leo, che adesso tutti stanno cercando, ha fatto perdere le sue tracce dopo essersi allontanato improvvisamente di casa. L’appello della proprietaria proviene da Eboli, in provincia di Salerno. Si chiede aiuto per una vicenda molto difficile, che proprio non trova sbocchi speranzosi.
Al momento anche un singolo avvistamento potrebbe riaccendere una fiducia non del tutto svanita, sia chiaro, ma vacillante. Perché un cagnolino come Leo non ha mai vissuto per strada, perché un cucciolo come lui non sa cosa significhi affrontare il freddo e la fame per un periodo così prolungato.
Capite bene, anzi, capiamo bene come si tratto di una corsa contro il tempo, per la vita di una creatura in enorme difficoltà. Spargere la voce, condividere i dettagli della vicenda, se del posto dare una mano nelle ricerche facendo leva sui dettagli forniti dalla famiglia. Queste sono azioni, anche minime, che però possono fare la differenza.
Facciamo in modo che l’appello per salvare Leo non rimanga inascoltato, isolato, nel nostro piccolo possiamo fare qualcosa! Si sta cercando ad Eboli, ma non è detto che nei prossimi giorni le ricerche si espandano anche altrove. Il protagonista, suo malgrado, della vicenda è un cagnolino di stazza minuta che risponde al nome di Leo.
Un cucciolo di soli 4 mesi dal pelo raso, color marroncino chiazzato di nero. Piccoli ma dolci occhi scuri, nasino nero, lunghe orecchie a punta. Al momento della scomparsa, che ricordiamo essere avvenuta l’11 di gennaio, l’animale indossava una pettorina di colore nero. Non sappiamo se sia munito di microchip.
La famiglia è letteralmente disperata, noi le siamo vicini e speriamo che il tutto possa conoscere una degna quanto felice conclusione. Il numero da contattare per segnalazioni di qualunque natura o ritrovamenti veri e propri è il seguente: 351 669 6490.
LEGGI ANCHE: Giugliano in Campania, smarrita una coppia di cani, Denny e Ciccio sono spariti nel nulla