È uno stranissimo Pitbull ghepardo e nessuno crede che possa esistere davvero
Delle foto davvero sconvolgenti di un cane vengono postate sul web
Spesso le persone possono comportarsi in modo scorretto nei confronti dei loro amici a quattro zampe. Non se ne prendono cura come dovrebbero, perchè sono inconsapevoli di quel che realmente dovrebbero fare. Spesso questi comportamenti impropri vengono diffusi sul web come se questi padroni volessero vantarsi del loro atteggiamento. È proprio questo il caso, è uno stranissimo Pitbull ghepardo e nessuno crede che possa esistere davvero.
APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sulla razza Pit Bull
Poco tempo fa sul web sono state diffuse delle immagini riguardanti un Pitbull ghepardo. La particolarità di questo cane era il suo mantello, che assomigliava esattamente a quello di un ghepardo. Gli utenti del web sono rimasti sconvolti per le fotografie postate su internet. Non riuscivano a capire come fosse possibile che questo Pitbull avesse un manto così particolare.
Molti di questi hanno trovato delle risposte che sembrano essere alquanto attendibili. Probabilmente le foto sono false o meglio, il mantello di questo cane è falso. I padroni grazie a delle particolari app avrebbero potuto modificare le immagini. Un’altra teoria, meno probabile, è che i padroni abbiano tatuato il cane. Grazie a delle particolari vernici atossiche hanno “colorato” il pelo di questo cane. Sicuramente la prima ipotesi è la più credibile, ma in questo caso nulla è da escludere.
Alcuni ipotizzino anche possa essere una particolare mutazione dovuta a degli incroci particolari fra Pitbull. Sul web non ci sono molte foto che possano documentare e rendere attendibile tale teoria. A tal proposito si pensa che le immagini sia state postate solo per far si che diventassero virali.