“É troppo esuberante”: con questa scusa i padroni si impuntano per dare via la povera cagnolina
Queste persone volevano dare via la loro cagnolina perché la consideravano troppo esuberante
Per loro era “troppo esuberante” e così si sono impuntati per dare via la povera cagnolina. Gli ex proprietari di questa quattro zampe si erano stancati di lei e del suo carattere e non volevano più averla intorno.
Bimba, è così che si chiama questa povera cagnolina, ha un carattere allegro ed anche un po’ esuberante. Ama giocare, correre, saltare e fare le coccole a tutti quelli che incontra. Ma questa sua caratteristica non è mai andata giù ai suoi proprietari.
La sua ex famiglia, infatti, ha deciso di dare via questa cagnolina perché era troppo esuberante. Tutto quello che faceva Bimba era chiedere attenzioni a quelli che considerava i suoi umani preferiti.
Ogni tanto combinava qualche guaio perché si annoiava. Restava per tanto tempo in casa da sola e distruggeva pantofole, rubava i calzini e mordicchiava tutto quello che trovava. Spesso è stata messa in punizione.
Infatti, i proprietari la sgridavano per i guai combinati e lei se ne andava a sdraiarsi sotto un mobile, in un angolo della casa e piangeva per attirare l’attenzione. Siccome continuavano ad ignorarla, la piccoletta iniziava ad abbaiare senza sosta.
La chiudevano in lavanderia perché secondo loro era troppo esuberante, e invece, questa povera cagnolina cercava solo un po’ di amore. Ormai la vita in famiglia era diventata orribile. Bimba era sempre in punizione e non faceva altro che abbaiare e piangere.
Ha iniziato ad avere disturbi del comportamento come: irrequietezza, irascibilità e aggressività. La figlia più piccola della famiglia era stanca di vedere la sua amata cagnolina soffrire così tanto in casa. Così ha deciso di pubblicare un annuncio sui social per trovarle una casa più adatta a lei e che la rendesse felice.
Per fortuna le richieste sono arrivate e la ragazza ha trovato la famiglia perfetta per Bimba. Adesso la cagnolina troppo esuberante sarà libera di correre e giocare con i suoi nuovi umani che la amano. Loro le dedicano le attenzioni di cui ha bisogno, come raccontato in esclusiva alla giornalista Valeria Randone de LaZampa.