È successo proprio in Italia: il cane era in mare, lo hanno salvato i Vigili del Fuoco prima che fosse troppo tardi
Questo cane è stato salvato prima che fosse troppo tardi dai Vigili del Fuoco: è successo proprio in Italia
Prima che fosse troppo tardi, i Vigili del Fuoco hanno salvato questo cane da morte certa. Era finito in mare e la situazione stava degenerando minuto dopo minuto. Ma le autorità hanno fatto di tutto per salvargli la vita.
Tutto ciò è accaduto proprio in Italia. Il grande salvataggio compiuto dai Vigili del fuoco ha permesso a un cane di riabbracciare la sua famiglia. Il quattro zampe, un bellissimo Terranova, è finito in mare intorno alle 2:30 di notte.
A dare l’allarme è stato proprio il suo umano. I due si trovavano nella zona del galeone al porto antico, a Genova. Purtroppo, mentre stavano facendo una passeggiata, il quattro zampe è finito in mare.
Fortunatamente i Terranova amano l’acqua e il cane è rimasto a galla in attesa dell’arrivo dei Vigili del Fuoco. Non riusciva più a tornare sulla terra ferma in autonomia e la situazione stava peggiorando minuto dopo minuto.
Il proprietario del pelosetto, senza perdere tempo, ha chiamato i soccorsi e ha atteso con preoccupazione il loro arrivo. I sommozzatori hanno svolto un lavoro impeccabile e grazie al loro aiuto, il cagnolone ha riabbracciato il suo umano.
La passeggiata notturna stava per trasformarsi in una brutta tragedia, ma grazie alla bravura e alla prontezza dei Vigili del Fuoco, il cane è tornato a casa sano e salvo. La paura è stata tanta, ma tutto si è concluso per il meglio.
Il Terranova non si è reso conto della pericolosità della situazione. Voleva solo fare un bagnetto prima di rientrare a casa, ma ha dovuto aspettare l’intervento dei vigili del fuoco per tornare sulla terraferma.
Fortunatamente, tutto si è concluso per il verso giusto e il cane è uscito dall’acqua sano e salvo. Ha aspettato per diversi minuti in mare, è rimasto a galla per un po’ e i soccorritori lo hanno salvato prima che fosse troppo tardi. Ha avuto il suo lieto fine!