È stata maltrattata e ferita, ma adesso questa cagnolina sta imparando ad amare di nuovo
Questa meravigliosa cagnolina ha vissuto anni terribili, ma ora sta imparando di nuovo ad amare
Dopo aver vissuto anni orribili fatti di maltrattamenti e sofferenza, questa meravigliosa cagnolina sta finalmente imparando ad amare di nuovo. Il suo passato non è stato affatto semplice, ma il lieto fine è arrivato anche per lei.
Masie, è così che si chiama questa cagnolina, ha affrontato molte difficoltà prima di trovare la felicità. Qualche tempo fa infatti, è stata attaccata da altri due cani che l’hanno ridotta malissimo: era in fin di vita.
Il suo ex proprietario però, non ha potuto pagare il veterinario ed ha deciso di lasciare la povera cagnolina in clinica completamente da sola. L’ha abbandonata lì lavandosene le mani. Forse non le ha mai dato troppe attenzioni.
Ed è così che la cagnolina ha iniziato una nuova vita. Dopo tanta sofferenza, finalmente gli umani erano tutti gentili con lei e le davano tutte le attenzioni di cui aveva bisogno. I veterinari hanno fatto un lavoro enorme per salvarla!
Grazie al loro lavoro, Masie migliorava giorno dopo giorno. “Anche se è rimasta timida, ha iniziato gradualmente ad accettare un po’ di amore da parte delle persone che volevano aiutarla“, hanno raccontato i volontari della RSPCA.
Tutti stavano cercando una nuova famiglia per la cagnolina ed è così che è arrivata Ilaina. La donna stava cercando un altro quattro zampe da salvare. Voleva trovare un amico per il suo amato cane Zeus ed è così che si è imbattuta nel post di adozione di Masie.
Voleva darle una seconda possibilità e si è recata al rifugio per conoscerla meglio. Appena si sono incontrate, Ilaina ha capito che la cagnolina era perfetta per la sua famiglia. Così ha avviato le pratiche per l’adozione.
I primi tempo in casa sono stati un po’ duri, ma Masie ha preso coraggio e adesso non potrebbe più vivere senza il suo migliore amico Zeus. Questa cagnolina ha finalmente trovato la famiglia giusta e si è presa il lieto fine che meritava!