È stata lasciata sui binari per ben due giorni: nessuno sa come questa cagnolina sia sopravvissuta
La voglia di vivere di questa cagnolina ha superato senza dubbio qualsiasi barriera potessimo mai immaginare
Credete nei miracoli? Parlando della storia di oggi, non possiamo non porci questa domanda. Infatti, vi vogliamo parlare di Desty, una cagnolina che è stata lasciata per ben due giorni sui binari del treno e nessuno sa come sia possibile che sia sopravvissuta. La storia, presente sul canale Youtube di Animal Rescue è davvero super emozionante e proprio per questo motivo, sono stati moltissimi gli utenti in rete che non hanno potuto far altro che apprezzare immensamente questo video.
Tutto comincia quando ad una donna viene comunicata la presenza di una cagnolina sui binari del treno. Viene comunicato, inoltre, che è lì da ben due giorni. La donna, mentre si reca sul posto, non può far altro che pensare che, una volta arrivata, troverà un cadavere. Quando, però, arriva sui binari trova la cagnolina ancora incredibilmente viva.
Ovviamente la porta subito dal veterinario e, il risultato delle analisi e dei raggi X non è affatto confortante. La cagnolina, infatti, ha due vertebre rotte e risulta avere diverse malattie. Proprio per questo motivo, subisce ben due operazioni rischiosissime.
La voglia di vivere di questa cagnolina è, però, immensa e, proprio come è sopravvissuta a due giorni sui binari del treno, sopravvive benissimo anche alle due operazioni. Comincia anche ad essere curata per le altre malattie. Le cure danno immediatamente degli ottimi risultati. Questo, però, non è sufficiente: la cagnolina ha ovviamente bisogno di tanta riabilitazione.
Dopo 3 mesi di ricovero, tanta riabilitazione e un team di professionisti al suo fianco, questa cagnolina che era immobile sui binari del treno, che non riusciva a muoversi e che implorava aiuto sembra davvero un’altra! Ora è davvero tornata alla vita, dando una bella lezione a chiunque pensasse che valesse così poco da lasciarla sui binari.
Insomma, non sappiamo se si tratti davvero di un miracolo nel senso letterale del termine, ma, come dice anche il video, “I miracoli avvengono quando persone gentili lavorano insieme”.