“È stata l’amica più speciale, per me”: un uomo racconta i suoi ultimi momenti con la sua amata cagnolona

Quest'uomo ha deciso di salutare così a sua amata cagnolona che è volata sul ponte arcobaleno

Dire addio non è mai semplice, ma quest’uomo ha deciso di condividere gli ultimi momenti di vita passati insieme alla sua amata cagnolona. Erano molto legati e salutarsi non è stato proprio semplice.

Bella, è così che si chiama questa meravigliosa cagnolona, è rimasta al fianco del suo umano preferito per molto tempo. Insieme hanno trascorso dei momenti indimenticabili e avevano un rapporto bellissimo.

cagnolona e uomo

L’uomo ha deciso di adottare Bella quando era ancora una cucciola. Si era innamorato della piccola Labrador e sin da subito aveva capito che sarebbero stati insieme per sempre. La cagnolona gli aveva rubato il cuore.

APPROFONDIMENTO: Tutto sul Labrador Retriever

Sfortunatamente negli ultimi giorni insieme, la povera Bella ha iniziato a stare molto male. La cagnolona aveva un’età avanzata, ma le sue condizioni di salute sono peggiorate notevolmente nel giro di poco tempo.

Per l’uomo non è stato affatto semplice salutarla, ma ha voluto fare un video per omaggiarla e per ringraziarla per tutto l’amore che gli aveva donato in questi anni. Loro erano diventati una cosa sola.

Facevano tutto insieme. La cagnolona lo aspettava ogni giorno fuori casa e non vedeva l’ora di poter giocare con il suo umano preferito. Insieme hanno passato dei momenti difficili, ma ce l’hanno sempre fatta grazie alla loro amicizia.

Purtroppo, chi ha dovuto dire addio al suo migliore amico sa bene cosa sta provando in questo momento quest’uomo. Non è per niente semplice salutare chi ti è rimasto accanto per così tanto tempo.

Questa cagnolona ha sempre sostenuto il suo umano e lo ha sempre reso felice. L’amicizia tra un uomo e un cane va oltre ogni cosa ed è più che speciale. Solo chi ha accanto un amico a quattro zampe sa che dolore si prova quando dobbiamo accompagnarli sul ponte arcobaleno.

cagnolona stesa

E anche il protagonista di questo video visibilmente commosso, ha dovuto fare lo stesso. Ma i due si rincontreranno un giorno e potranno di nuovo giocare insieme, proprio come facevano un tempo. L’amore non può sparire!

Articoli correlati